SERELAURA replied at 2012-9-13 23:40
Mitica Dunja,
grazie delle preziose info.
serelaura
ragazze, anche per voi vale la stessa direttiva che ho scritto a Spica, un po più in su...
leggetelo, ma credo che lo avete già capito prima, vero..?:)
ciao Dunja, mille grazie
si questo primo punto provando provando lavevamo capito... ma cè sempre da imparare su questo sito, perciò seguiremo volentieri anche noi "lattacco numero 2" grazie
DetailsReply
Post time 2012-9-14 15:32
ciao Nimue, ma molto volentieri!! hai fatto bene a dirlo... ti teniamo aggiornata! Io (Serena) la salto da un pò di anni (ormai ho la casa piena di belle cosette da fare, non solo di punto croce... l
DetailsReply
Post time 2012-9-14 15:29
soldini distribuiti e mi hanno cancellato tutti i post dove avevo messo limmagine dello schema direttamente....questo forum ci vuole proprio guadagnare:@
SERELAURA replied at 2012-9-13 13:47
mmmhhh Maia, sai che non la conosciamo??
Noi siamo state diverse volte ad Abilmente a Vicenza (qua ...
E una manifestazione che si tiene al Castello organizzato da Atmosfere di Casa, ci saranno parecchi disegnatori, la fanno ogni anno io purtroppo non ci sono mai stata!! :)