Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-9-14 17:13 | Show all posts
pantaloni.....  :lol

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
Nimue + 3 Very nice!
remicia + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-14 17:14 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-14 18:36 | Show all posts
Buongiorno...questa mattina dedicata a sistemare tutte le riviste! Ho un "piccolo" problema: non ho più spazio dove tenerle (e non volgio assolutamente buttarle)!!! Aiutoooooo!!!!

Comments

vedi di trovare una sistemazione, non fare come ho fatto io che in un momento di folle repulisti ho fatto fuori più di 20 anni di RAKAM!!  Details Reply Post time 2012-9-15 03:25

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 4 Very nice!
ricamina63 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-14 18:53 | Show all posts
Ciao ragazze, lo dico solo a voi perchè so che qui dentro, tutte, senza eccezioni, capite perfettamente.

Argh :funk: :funk: :funk:, ho ceduto alla tentazione... e ho appena fatto un ordine su casa cenina!!!!

Mi ero detta " Alessia, suvvia, sii morigerata, usa la tela che hai a casa (per ricamare gingerbread!!!) anche se non è proprio quella ideale, e per i colori che non hai, fai la brava, se ne possiedi di molto simili usa quelli... brava Alessia, ti sei convinta vero??? Posso stare tranquilla, non farai ca**ate appena girerò lo sguardo altrove, vero????".

Ecco, mi ero detta questo. Anzi, me lero ripetuto almeno una volta al giorno negli ultimi tre.

Risultato?? Appena la mia coscienza si è distratta un attimo... zac!!! mi sono collegata al sito e ho ordinato tela e fili. Per metterla a tavere le ho fatto notare che alle mercerie di torino i fili costano di più quindi, alla fine, qualcosa ho risparmiato!!!

eh eh eh!!!
cmq me lo meritavo. ieri sera alla pulce è andata di traverso la tisana. ma non di traverso normale... di traverso che per un po non  ha respirato e labbiamo dovuta capovolgere due volte prima che ricominciasse. E ve la dico tutta. Credo di aver perso almeno 10 anni di vita e di avere mezza chioma bianca per lo spavento. Dopo mi sono fatta un pianto. :(
Acci, questi bambini.

Tanti baci a tutte e, vista lora, buon appetito!!!

Comments

io prendevo questi spaventi col mio primo figlio con gli spaghetti, non li masticava mai, li mandava giù interi e rimanevano sempre lì a metà via, e via a testa in giù, colpetti sulla schiena e se  Details Reply Post time 2012-9-15 03:41
Questi bambini....immagino lo spavento!!! hai fatto bene a sollevarti il morale con gli acquisti  Details Reply Post time 2012-9-15 03:27
accidenti che paura...ora sta meglio la piccolina???? ehmehm hai fatto bene a spendere, chissà perchè...aiutaaaaaaaaa!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-9-15 03:26
ohi ohi piccina....spavento grande anche per lei..  Details Reply Post time 2012-9-14 23:02
Ciao Alessia,mannaggia che spavento,immagino la paura! Hai fatto bene a fare shopping per rianimarti un pò,e poi con i filati hai risparmiato,paghi due prendi tre....qui a CT 0,90 luna,su ebay si ri  Details Reply Post time 2012-9-14 20:34
Mamma...chissà che spavento!!!  Details Reply Post time 2012-9-14 20:02
Oddio...!!!!!!! Povera Stella......!!  Details Reply Post time 2012-9-14 19:54

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull
ricamosa + 1 Powerfull!
ricamina63 + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-14 18:59 | Show all posts
ihihi casa cenina è un disastro per il portafoglio!

avete visto che cè prendi 3 paghi 2 sulle matassine dmc?
io deveo fare un ordine con la mia amica:P

Comments

vado subito a vedere...devo anche organizzarmi per lordine trimestrale, mi scade fra un mese  Details Reply Post time 2012-9-15 03:28
grazieeeeeeeeeee  Post time 2012-9-14 20:19

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ricamosa + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-14 19:00 | Show all posts
Ciao ragazzeeee!!! DA quanto tempo! Cosa mi raccontate? Io sono ritornata dalla mia settimana al mare...più stanca di prima; mio figlio si è praticamente scatenato :D
STo iniziando i lavori inverali, quanti progetti da realizzare...peccato che non abbia più tanto tempo a disposizione, sono un vulcano di idee!!!!!!!!!!
Voi su cosa state lavorando? AH, una domanda: come conservate le vostre matassine? Io vorrei un portamatassine girevole, secondo voi lo si trova in vendita? Un abbraccio!

Comments

La matassine le conservo avvolte sulle farfalline. Le farfalline nei contenitori. Se questo fine settimana mi rimane un po di tempo farò un controllo sulle farfalline e le riordinerò per numero.  Details Reply Post time 2012-9-15 21:35
le idee sono sempre tante e il tempo per metterle in pratica sempre meno  Details Reply Post time 2012-9-15 03:51
Io adotto lo stesso metodo di Remicia mai visti contenitori girevoli  Details Reply Post time 2012-9-15 03:31
Ciao Remax...bentornata... ahahaha un vulcano di idee...mi sa che qui siamo un po a corto di tempo, ...ma non certo di idee!!!!!!!!!!sei in buona compagnia....  Details Reply Post time 2012-9-15 03:29
ciao remax! bentornata! non conosco il contenitore girevole...anchio le conservo sulle farfalline di cartoncino ordinate nel contenitore in ordine di numero.  Details Reply Post time 2012-9-14 23:00
io tengo le farfalline nei contenitori della DMC e le matassine in una scatola suddivise per colore  Details Reply Post time 2012-9-14 20:36
figurati!!!  Post time 2012-9-14 20:19
Grazie del suggerimento Spica07! CErcherò di sistemarle in questo modo!  Post time 2012-9-14 19:40
io le avvolgo sulle farfalline in plastica e poi ho delle scatole dove le tengo in ordine di numero! quelle che ancora devo avvolgerle le tengo in delle buste chiuse  Post time 2012-9-14 19:03

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
lorycin + 1 Very nice!
occhiverdi + 5 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-14 19:03 | Show all posts
buon pranzoooooooooooooo a tutte!!!:)

Comments

grazie!!!!!  Post time 2012-9-14 20:20

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-14 19:54 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-9-14 18:53
Ciao ragazze, lo dico solo a voi perchè so che qui dentro, tutte, senza eccezioni, capite perfettam ...

Oddio...!!!!!!!
Povera Stella......!!{:3_41:}
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-14 20:02 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-9-14 11:53
Ciao ragazze, lo dico solo a voi perchè so che qui dentro, tutte, senza eccezioni, capite perfettam ...

Mamma...chissà che spavento!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-14 20:20 | Show all posts
ci beviamo un caffe?

Comments

grazie non dico mai di no ad un caffè  Details Reply Post time 2012-9-14 21:20
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com