ciao ragazze, ben trovate :)
stiamo dando unocchiata per un bel quadretto nascita da regalare ad unamica...
mi permetto di chiedervi: per caso qualcuna di boi ha lo schema ANCHOR FOREVER FRIENDS ad345 birth sampler ?
Grazie per la disponibilià! buon weekend!!!!!
remax replied at 2012-9-14 12:00
Ciao ragazzeeee!!! DA quanto tempo! Cosa mi raccontate? Io sono ritornata dalla mia settimana al mar ...
:) ciao remax! bentornata! non conosco il contenitore girevole...anchio le conservo sulle farfalline di cartoncino ordinate nel contenitore in ordine di numero.
ciao occhiverdi, eccoci... ma sei mitica... grazie... A BUON RENDERE!! non abbiamo tanti schemini Taddy Teddy, Forever Friends, qualcosa di Margaret Sherry, qualcosina di punto croce country... non es
DetailsReply
Post time 2012-9-14 23:31
occhiverdi replied at 2012-9-14 16:23
ricevuto il messaggio ? aspetto la vostra per linvio!
ciao occhiverdi, eccoci... ma sei mitica... grazie... A BUON RENDERE!! non abbiamo tanti schemini Taddy Teddy, Forever Friends, qualcosa di Margaret Sherry, qualcosina di punto croce country... non esitare a chiedere...
ancora grazie mille :D
ciao Dunjia ed Occhiverdi, grazie per la superdritta, come si fa a cancellarla? dovrei cancellare il post ma non so come si fa...
DetailsReply
Post time 2012-9-15 16:25
p.s. occhiverdi noi siamo nuove, perdonaci.... possiamo contraccambiare mandandoti un pò di gold coin? :kiss:
emhhhh dovresti spiegarci come si fa però :-P
grazie ancora!
ciao Occhiverdi, buongiorno! Grazie, grazie mille!!! Davvero a buon rendere, per qualsiasi cosa prova a chiedere! Gentilissima... ciao e buon weekend!
DetailsReply
Post time 2012-9-15 16:27