Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2011-12-2 01:40 | Show all posts
Reply 790# Dale

uh oggi giornata poverina! a parte il nuovo Farewell di Bec Winnel ^^ ma non tutti i giorni è Natale! hihihi
come procedono i preparativi per laddobbo????
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-2 01:43 | Show all posts
Reply 791# Jack1977

mi hai beccata ;P
ero passata a incassare i coins ;P
i preparativi procedono a rilento, devo sistemare ancora il tuo malloppo, fare le altre liste, ecc. ecc. ;P ;P ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-2 02:22 | Show all posts
Ciao a tutte, riemergo dopo mesi abbandono dei vari forum.... troppo lavoro e poco tempo per gironzolare... buona serata
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-2 02:34 | Show all posts
Reply 792# Dale

ah vedo che stai ancora in alto mare! cavoli! ti auguro ti sbrigarti al più presto Dale, dai vedrai che poi gli sforzi ripagheranno con una bella casetta addobbata ^^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-2 02:35 | Show all posts
Reply 793# Lara

ciao Lara! piacere di conoscerti e bentornata :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-2 02:55 | Show all posts
Reply 795# Jack1977

Ciao piacere di fare la tua conoscenza..... mi sembra ci sia stato un po di turn over tra le italiane crocettine.... ma é normale.... ogni tanto cé bisogno di disintossicarsi dal web ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-2 03:37 | Show all posts
Reply 765# remax

ciao Remax, puoi scaricare gratuitamente il programma PC Stitch da internet. non so se posso mettere qui il link.  di solito è la versione di sola lettura. puoi comunque stampare gli schemi. baci
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-2 03:40 | Show all posts
ciao ragazze!! sempre :(di  corsa..che settimana !! sono indietrissimo in tutto, regali di natale in primis..poco tempo, pochi soldini e soprattutto poche idee.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-2 03:42 | Show all posts
Reply 796# Lara

tu sei iscritta da tantissimo Lara! una veterana del forum! ^^
hai assolutamente ragione, il turn over è normale...gente che va, gente che viene! ;P
io son 4 anni che cerco di disintossicarmi dal web/pc...tutto inutile...mi ci mancava pure stò forum che è peggio della droga :lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-2 03:45 | Show all posts
Reply 798# occhiverdi

ciao Occhiverdi!!! immagino...il periodo natalizio è devastante! fra addobbi, regali, cene e pranzi...no non si vive più! adoro latmosfera natalizia ma che odio avere mille impegni =___=
son sicura che ce la farai in pieno, mancano ancora 3 settimane, vedrai che metti a posto tutto ^^
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-5-18 01:10 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list