hihihi spica tu e la mia amica Laura mi state quasi convincendo.... però anche quelle belle conchiglioneeeeeeeee
DetailsReply
Post time 2012-9-18 17:14
SERELAURA replied at 2012-9-18 08:32
ecco Nimue, a questo proposito... leggo sempre per sempio Nimue have rated che è tipo un "mipiace ...
devi usare il tasto in basso a dx con su scritto RATE e così facendo distribuisci i soldini che il forum ti dà ogni giorno, ma per fare questo bisogna che tu passi a Lv.1
ahhhhh adesso capisco.... infatti io al momento non leggo nessun tasto rate... leggo di voi e di distribuzione soldini e non capivo.... ok quindi appena sarò al livello 1 potrò farlo anche io e dici
DetailsReply
Post time 2012-9-18 17:13
Nimue replied at 2012-9-18 09:59
devi usare il tasto in basso a dx con su scritto RATE e così facendo distribuisci i soldini che i ...
ahhhhh adesso capisco.... infatti io al momento non leggo nessun tasto rate... leggo di voi e di distribuzione soldini e non capivo.... ok quindi appena sarò al livello 1 potrò farlo anche io e diciamo ogni volta che clicco rate su un post sto regalando un soldino allautrice del forum?
SERELAURA replied at 2012-9-17 21:48
hai fatto bene! è così bello condividere idee di crocette e schemiiii
queste coppie di asciugama ...
ho salvato limmagine postata da te, se stampandola non è chiara ti chiederò la cortesia di inviarmela. ti spedisco il rico 83 bagno con lo schema dei cuori! se qualcun altra è interessata
è a disposizione:)
ciao occhiverdi, hihi stiamo migliorando eh!! no scherzi a parte... è un periodo molto "crocettoso"... grazie per i cuori della Rico ma gli ho trovati sul forum mondo blu (bellissimoooo, cè di tutt
DetailsReply
Post time 2012-9-18 20:18
nuuuuuu..... passiamo già a natale....?!?!
io sono indietro - sto finendo il quadro estivo - vervaco 70.164 per mio figlio... domani credo di finirlo, salvo imprevisti....mmmmmmm.... doveva essere
DetailsReply
Post time 2012-9-19 04:48