esattamente Monica... non ti ha detto niente di male, non so se sei riuscita a tradurlo interament ...
grazie ero riuscita a tradure tutto infatti ho cambiato il mio avatar, chiedevo a te solo perche mi era arrivata questa poi tu hai scritto anche il resto e ho collegato la cosa :shutup:
Ciao Dunja e mille grazie per le dritte... siiii mi piacerebbe farvi qualche piccolo regalino con ...
aaaa... ma non è che li acquisti... li scarichi (non usi i soldi reali, vero?)
io pensavo un negozio...
immagini puoi caricare più di una, ma devi dividerle con lo spazio...
devi cliccare sulla scritta Attached Images e poi quando ti compare rettangolo azzurro, cliccare questo e poi selezionare immagine dal tuo archivio.
Se invece vuoi inserire limmagine dallinternet allora usa funzione Image link e poi lì incolli link della pagina da dove desideri prendere la foto
se carichi pdf, ci lo farà pagare come un file .rar (12 coins)
limmagini invece, non si scaricano, ma si salvano (tasto destra di mouse - salva con nome), e così si riesce raggirare sistema:)
chiarissimo... si si Dunja parlavo di schemi scaricati free oppure pagati in monetine... grazie, seguirò il tuo consiglio
DetailsReply
Post time 2012-9-19 16:58
beh, maestra, ti mandiamo a ripetizione? non allune ma alunne ...scherzo ma in questo periodo di inizio scuole con la maestra di italiano di mio figlio (1^ elementare) che dice " UNA FRUTTA " s
DetailsReply
Post time 2012-9-20 00:36