ragazze quando vi capita che nel scaricare gli zip se ci sono delle parte danneggiate si segnalano vero????
mi e capitato uno schema che aveva un file che era danneggiato ,io lho segnalato dove ce la sezione dei doppioni
spica07 replied at 2012-9-19 14:04
ho sonnoooooooooooooo
Anche io, ultimamente la media delle ore di sonno di notte è4/6 ore per notte...e la mente non riesce più ad immagazzinare tutte le informazioni bene....ma forza e coraggio.
serelaura
io lho usato un paio di volte... come ha detto Sissa, quelli vecchi file non sono più ricuperabili... ma, se non sbaglio, si ripettono... periodicamente
DetailsReply
Post time 2012-9-20 02:37
Io lo conosco...il problema è che molti link per scaricare non funzionano, soprattutto quelli più vecchi. Però ci sono tante cose carine! Peccato che con il russo non ci capisco molto e mi adatto c
DetailsReply
Post time 2012-9-20 00:37
annalisa replied at 2012-9-19 11:44
raga se riuscite inserite file pdf o rar (archivi o raccolte) , i file di immagine non danno soldi ...
ciao Annalisa, si la nostra idea sinceramente era quella di regalarlo a voi amiche del forum sempre disponibilissimeeeeee (e quindi di farvelo scaricare free), ma labbiamo anche inserito nella sezione a pagamento con monetine ;)