carissime allune, la lezione di oggi è terminata!
Per adesso niente compiti per casa, ma più avant ...
beh, maestra, ti mandiamo a ripetizione? non allune ma alunne :lol...scherzo :P ma in questo periodo di inizio scuole con la maestra di italiano di mio figlio (1^ elementare) che dice " UNA FRUTTA " sono un po suscettibile ;P;P;P
conoscete club osinka ru? avete scaricato qualcosa? per alcuni schemi rimanda a narod ru, chiede di ...
Io lo conosco...il problema è che molti link per scaricare non funzionano, soprattutto quelli più vecchi. Però ci sono tante cose carine! Peccato che con il russo non ci capisco molto e mi adatto con un traduttore online {:3_52:}
si ma in quel caso segnala che il file non è stato trovato...ho provato con il traduttore e si blocca il dowload della pagina...bah ...questa tecnologia...se ti capitasse il caso in questione e riesc
DetailsReply
Post time 2012-9-20 17:06
yessss ti piace? è un ricamo che ho appeso in cucina (Serena) con sotto la scritta (che nellavatar non ci stava): lingrediente per una buona cucina è lamore. lamore per coloro per i quali cucini
DetailsReply
Post time 2012-9-20 03:02
conoscete club osinka ru? avete scaricato qualcosa? per alcuni schemi rimanda a narod ru, chiede di ...
io lho usato un paio di volte... come ha detto Sissa, quelli vecchi file non sono più ricuperabili... ma, se non sbaglio, si ripettono... periodicamente
yessss ti piace? è un ricamo che ho appeso in cucina (Serena) con sotto la scritta (che nellavatar non ci stava): lingrediente per una buona cucina è lamore. lamore per coloro per i quali cuciniamo io adorooo cucinareee:)
ciao a tutte ragazze, siamo arrivate al livello 1!!!
dunque ricapitolando: adesso che siamo a livello 1 ogni giorno ci verranno accreditati dei punti che giorno dopo giorno potremo regalare a voi amiche del forum cliccando sul pulsante rate...
altre cosine da sapere ora che siamo arrivate a livello 1? :D
potete inviare mp. altro non ricordo ma se cliccate "settings" in alto, in centro rispetto al vs avatar, e poi "user group" e "my forum permission" trovate lelenco delle funzioni consentite al livell
DetailsReply
Post time 2012-9-20 17:23