vero ma forse il problema sono le poste...italiane...anni fa mi sono regalata labbonamento ad una rivista inglese, quindi non lontanissimo, su 13 numeri 1 è andato perso forse è caduto nella Manica
DetailsReply
Post time 2012-9-21 20:18
per quello ho scritto la cosa e carina le moderatrici qui hanno sempre delle idee molto carine e belle ma chi come noi siamo nel vecchio continente bisogna valutare il tutto, distanza tempi e costi
e poi... una cosa da non sottovalutare è il fatto che dovremmo dare le nostre informazioni personali a perfetti sconosciuti e su un forum come questo lo vedo assai pericoloso...
Buon giorno... è ora di pranzo, vero..?:loveliness:
Mi chiedevo, che cosa stesse succedendo - il forum è fermo da un po di ore... non si presenta neanche uno schema nuovo, ma non perchè nessuno ha caricato schemi nuovi.
:o
a me è successa una cosa strana...ad un certo punto è entrato di prepotenza un traduttore
con tutte le lingue da selezionare, pure litaliano!!!! e mi ha chiesto di effettuare il login!
DetailsReply
Post time 2012-9-21 20:02
ma non cè una sezione dove si mettono i nuovi in attesa di approvazione? Comunque ci sono lavori in corso, nel senso che alcuni miei schemi sono stati postati in una sezione "collezione" ....ma dov
DetailsReply
Post time 2012-9-21 19:14
Mi chiedevo, che cosa stesse succedendo - il f ...
ma non cè una sezione dove si mettono i nuovi in attesa di approvazione? Comunque ci sono lavori in corso, nel senso che alcuni miei schemi sono stati postati in una sezione "collezione" ....ma dovè la sezione collezione?