grazie a tutte per la vostra solidarietà...
adesso mi sono sbollentata del tutto e mi sembra una in ...
Dunja è normale che ti sia arrabbiata....ma hai fatto altrettanto bene a fartela passare...è davvero un inezia rispetto a tutti i problemi che ci sono in giro....però le regole dovrebbero essere seguite e l educazione ancora di più...
io guardo quelle che trovo in giro per web...
ci sono alcuni video niente male...
E poi, dove mettiamo lo scrapbooking e decoupage...
oddio, le giornate dovrebbero durare come minimo 60 ore.
Comunque,
DetailsReply
Post time 2012-9-23 04:12
Monica quello schema che cerchi di Parolin io ce lho,me lo hanno regalato imsieme allo strofinaccio,è da ricamare dentro il cuore di aida,lo schema è solo della casetta degli uccelli,dammi il temp
DetailsReply
Post time 2012-9-23 04:19
so che li mi insegneranno le sfilature di vario tipo e i ricamo base quelli classici e anche lhandargher che mi piace moltissimo poi vediamo che imparo queto inverno
beeeeelllllooooo. Qualcosa di sfilature ho fatto, me lo avevano insegnato mia mamma e mia zia. Una zia di mio padre era ricamatrice professionista ed ha fatto comprare a mia mamma per me in dote delle
DetailsReply
Post time 2012-9-23 19:36
per i ferri e lincinetto ci provo da sola con delle inciclopedie che sto raccogliendo spiegano be ...
io guardo quelle che trovo in giro per web...
ci sono alcuni video niente male...
E poi, dove mettiamo lo scrapbooking e decoupage...
oddio, le giornate dovrebbero durare come minimo 60 ore.
Comunque, adesso mi sono appuntita per cucito... ho preso anche un po delle stoffine...
provati, provati, penso che servono giornate di oltre 60 ore
Penso, paste da modellare tipo fimo ecc. a parte di avere sperimentato quasi tutto
DetailsReply
Post time 2012-9-23 19:39
oh mamma, una giornata di 60 ore.....panicoooooooooooooooooo!!!!ma troveremmo il modo di occuparle tutte lo stesso.
DetailsReply
Post time 2012-9-23 04:19
ragazze altra stranezza oggi....mi avevano dato i coin da distribuire.....solo 4,....invece ne ho distribuiti i soliti 10,...non so che dirvi...meglio che ora me ne vado a riposare al calduccio,magari domani starò meglio!