|
Buon lunedì ragazze...
anche qui cielo grigio, pioggerella fine fine stile azzuppaviddrano (Camilleri docet, ma non so se lho scritto giusto!!!! :lol;P) e giornata che si promette uggiosissima!!!!!
ragazze, ragazze, ragazze...
lo sapevo che prima di fare acquisti avventati su casa cenina avrei dovuto chiedervi consiglio, ca**arolissima!!!!
adesso ho questa tela rigida rigida che sembra veramente un baccalà, con la trama effettivamente irregolare, buchini grandi e buchini piccoli e sto ricamo olimpionico da finire in solitaria...:funk: :funk:
che poi la tela da vedere è fighissima e il colore è spettacolare... e lho pure pagata 15 euro... porcaccia miseria.
quindi non cè santo che tenga, per un po mollo i cupcakes natalizi e mi sparo una full-immersion di MLF.
anzi, sapete che faccio, vi uso come sal. lunedì prossimo vi posto lavanzamento e se ho ricamato troppo poco siete autorizzate a bacchettarmi le mani senza pietà!!! :@
;P ;P ;P ;P ;P ;P ;P
però, teniamoci una scappatoia... se proprio volessi cambiare tela qualcuno mi sa dire se la Lugana Evenweave Zweigart moss green (7.25 euro per taglio 50x50) ha più o meno lo stesso colore del lino permin antique green??????
Uffa.
per il resto state bene???
mi sembra di capire che il forum sia in costante divenire.
va be, per me limportante è che ci siate tutte voi che siete le mie consigliere ufficiali sul punto croce.
:loveliness: :loveliness:
torno a lavorare, baci a tutte!!!
|
Rate
-
View Rating Log
|