lalle1977 replied at 2012-9-24 18:39
ciao tsubasa!!
allora, la tela baccalà è il lino 28 ct della permin antique green, acquistato in ...
però il colore è azzeccato,lo stesso che ho usato io per il "passion chocolat",è già una fatica metterlo sul telaio....Lalle leggi le opinioni sul sito di casacenina,a meno che le abbiano cancellate,cè la mia e quuella di maia
Ma tanto anche se metti la tua opinione secondo me loro se ne fregano altamente infatti se mi ricordo la risposta che hanno dato per loro il lino era ottimo ecc...ecc...vabbè non mi fate toccare il t
DetailsReply
Post time 2012-9-25 00:24
lalle1977 replied at 2012-9-24 17:26
Buon lunedì ragazze...
anche qui cielo grigio, pioggerella fine fine stile azzuppaviddrano (Camille ...
si dice "azzuppaviddano"traduzione azzuppavillano,villano sta per uomo di campagna-contadino,pensavo che avessi origini siciliane,comunque siamo in sintonia,mi sei tanto simpatica e poi abiti a Torino dove ci sono gli amori miei:)
eh no remicia, io sono proprio una polentona con nonni piemontesi, veneti e friuliani... però mio marito ha origine siciliane, peraltro dalle tue parti (tu sei di Catania, vero???) ... quindi un po
DetailsReply
Post time 2012-9-24 22:00