ottimo 0.48 cents! io finora a meno di 0.50 non le avevo mai trovate, se non comprandone un tot, tipo 100 matassine alla volta (lì risparmierei)... cmq grazie, volevo un pò sapere come facevate voi
DetailsReply
Post time 2012-9-25 15:11
ah.... Lorycin, BELLISSIMA, cerano schemi di ogni tipo, meravigliosi, filati, tessuti, bottoni....ooooohhhhhh avere dei soldi avrei comprato in tutti i banchi, davvero.....un sacco di cose natalizie,
DetailsReply
Post time 2012-9-25 16:24
ciao ragazze, io sono nuova. ho provato a scaricare lo schema di madame la fee un journ en blanc ma non ho capito come funziona il pagamento in gold coin. me lo spiegate per favore? vorrei fare quel ricamo senza comprare il kit. grazie!!!!
ciao, benvenuta....!
Se vuoi, lo puoi trovare anche qui:
share4web.com/get/byq7Y5S8CqmXw-FarP648V0MVcHk5tQH/MLF-svadba.rar.html
coppia e incollalo come link, e non devi pagare niente...
DetailsReply
Post time 2012-9-25 05:17
a proposito. io abito a torino e le matassine le compro al mercato. dmc originali 0.60e. non è poco ma prendo quello che mi serve senza dover prendere quantità industriali. baci
Buon pomeriggio donneeeeeeeeeeee, piove è venuto un buio incredibile e piove piove. Sono solo le 16 ...
anche qui ...un temporalone da diluvio universale....pensate che i tobini per strada erano alzati, tanta e violenta è stata la pioggia.....non si vedeva un tubo per stradaaaaaa!!!