Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-9-26 17:26 | Show all posts

:curse::shutup::dizzy:
Io neanche ci provo a caricare schemi!!! So già a priori che combinerei un bel po di pasticci!!!:Q

Comments

ti capisco benissimooo  Details Reply Post time 2012-9-26 20:17

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 1 Very nice!
SERELAURA + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-26 17:28 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-9-26 08:11
dove????? che gli adoro

Il Tra-la-la è semplicemente delizioso:):D lo vorrei fare al più presto per metterlo accanto alla Parisienne :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-26 17:52 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-9-26 16:47
grazie ho scuriosato anche io... molto molto belli entrambi, quello degli accessori neri lavevo n ...

si, solo che questo tralala assomiglia tanto a quello precedente, mode de paris, e siccome ho fatto quello, mi sono limitata solo a scaricarlo... senza fare due pensieri sopra...:)
invece di mlf mi piace un sacco, ma prima devo finire le sue uova... si possono ancora chiamare fresche....?:lol

Comments

no,fresche ormai no, in che anno lhai iniziato  Details Reply Post time 2012-9-26 18:17
ahahah bhè Dunja ci sta, piano piano gli schemi che ci piacciono di più si fanno tuttiiii buon lavoro!!  Details Reply Post time 2012-9-26 17:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-26 17:55 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-9-26 16:42
Ciao Dunja, innanzitutto grazie per laiuto... Io metto tutti i dati possibili, tutti quelli che h ...

boah... :( potresti chiedere a Turqouise la spiegazione... solo, se non conosci il cod, nome nè lautore, è un po difficile fare la ricerca:)

Comments

umh... io appena registrata cercavo dei quadretti da fare per una nascita... ho scritto per esempio "birth sampler" e mi son uscite tante cosine... stessa cosa se scrivo "towel" e voglio fare degli as  Details Reply Post time 2012-9-26 18:01
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-26 17:57 | Show all posts
Dunja replied at 2012-9-26 10:52
si, solo che questo tralala assomiglia tanto a quello precedente, mode de paris, e siccome ho fatt ...

ahahah bhè Dunja ci sta, piano piano gli schemi che ci piacciono di più si fanno tuttiiii buon lavoro!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-26 17:59 | Show all posts
remicia replied at 2012-9-26 16:49
e lo ha cancellato,non avevo messoo la foto,questo si solo lo schema,questa langstep è una modera ...

anche loro, sai, devono ancora imparare... potresti scrivere una breve domanda a lei in privato (se usi google traduzione va benissimo, lei è di lingua madre inglese/australiana, e ti capirà benissimo)... sono sempre molto ben disposte ad aiutare, non avere timore... e poi, lei è arrivata anche dopo di te, il che significa, sa cosa significa essere alle prime armi...:kiss:

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-26 18:01 | Show all posts
Dunja replied at 2012-9-26 10:55
boah...  potresti chiedere a Turqouise la spiegazione... solo, se non conosci il cod, nome nè l ...

umh... io appena registrata cercavo dei quadretti da fare per una nascita... ho scritto per esempio "birth sampler" e mi son uscite tante cosine... stessa cosa se scrivo "towel" e voglio fare degli asciugamani.... cmq cara Dunja: se volessi contattare Torqouise come faccio? :loveliness: Grazie per laiuto!

Comments

ok Dunja, le ho scritto tutto per filo e per segno... spero di essere stata chiara in english poi ti dirò! grazie!!  Details Reply Post time 2012-9-26 22:00
per cercare utenti si usa lo stesso meccanismo di ricerca - solo, prima di cliccare Search, dovresti usare la casella precedente Threads e cambiarla in Users.  Details Reply Post time 2012-9-26 18:26
http://www.pindiy.com/home.php?mod=space&uid=10796 a parte destra del suo profilo, sotto lavatar, troverai scritta (ultima) Send message -> clicca e scrivi msg...  Details Reply Post time 2012-9-26 18:16
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-26 18:03 | Show all posts
remicia replied at 2012-9-26 08:47
io avevo messo il cuore Parolin che cercava Monica,prima me lo hanno accettato, poimi è arrivata  ...

hihi @maia hai ragione :P
@remicia non so proprio che dirti........ per me è arabo quello che hai scritto.... spiacente di non poterti aiutare!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-26 18:16 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-9-26 18:01
umh... io appena registrata cercavo dei quadretti da fare per una nascita... ho scritto per esempi ...

http://www.pindiy.com/home.php?mod=space&uid=10796

a parte destra del suo profilo, sotto lavatar, troverai scritta (ultima) Send message -> clicca e scrivi msg...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-26 18:17 | Show all posts
Dunja replied at 2012-9-26 18:52
si, solo che questo tralala assomiglia tanto a quello precedente, mode de paris, e siccome ho fatt ...

no,fresche ormai no,;P in che anno lhai iniziato

Comments

no, dai... correva ancora anno dominus 2012... però si, era primavera - aprile/maggio...  Details Reply Post time 2012-9-26 18:44
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-27 00:29 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list