Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-9-27 02:32 | Show all posts

Comments

brescia città o provincia  Details Reply Post time 2012-9-27 20:05
anche noi non abitiamo tanto distanti....  Details Reply Post time 2012-9-27 04:08

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull
Lara + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-27 02:33 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-9-26 19:30
un po alla volta comincio a capire questo meccanismo delle ricompense

quando desideri rispondere, se usi Reply è meglio - ti posso rispondere anchio e ti posso lasciare coins... se invece usi Comments per replicare, tutto ciò non si può fare...:)

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull
Lara + 1 Thank you very much!
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-27 02:47 | Show all posts
anche a me la connessione salta.
Spiego a grandi linee bbs come funziona (le cose più o meno funzionavano e credo che tutt’ora funzionino così) si guadagnano soldi virtuali inserendo nuovi tread e rispondendo ai tread, ti vengono decurtati soldini virtuali se scarichi (paghi sia il forum che chi ha postato lo schema proprio come qui). I soldi che guadagni o spendi sono di quantità diversa a seconda dei settori dove è inserito il post. I soldi (coin) virtuali sono di diversi tipi, principalmente Gold, Silver, Charm, Money ed Experience.
Per scaricare a volte servono Silver coin o Gold coin, che puoi scambiare nella banca virtuale
Con il seguente cambio: 1 gold coin=10 silver coins =100 money.
Ogni grazie ti dà 1 money e 1 experienxe ogni 3 o 5 risposte.
Con i silver coin puoi comprare il permesso per leggere post per i quali non hai  il permesso: ad esempio un permesso 60 (60=n. di accessi) costa 10 silver coins al giorno, al massimo per 10 giorni.
A volte le moderatrici possono premiarti con Charm e Prestige ma questi non ho capito come funzionano, oppure bacchettarti per aver scritto due volte grazie nello stesso post togliendoti non solo il soldino guadagnato per il doppio ringraziamento, ma togliendotene di più.
Puoi rispondere ad un tot di post (qui sono 26 là sono oltre 60 ma non ricordo se sono orari come qui o giornalieri). Quando scarichi spendi molto ma molto meno di qui, il forum guadagna solo 1 money, chi posta richiede e guadagna Silver o Gold coin.
Gli schemi di alcuni autori sono proibiti (credo che il forum abbia avuto denunce), chi li posta viene bannato (in realtà sono visibili solo ad una cerchia ristretta di persone).
Per la qualifica dovrebbe funzionare in base ai coin ed agli accessi che ha la persona, ma non sempre è così….i misteri sono sempre presenti in tutti i forum :o

Comments

grazie di questa spiegazione. io sono rimasta ancora indietro.... a volte si va a tentoni per capirci qualcosa visto che neanche il traduttore è il massimo.  Details Reply Post time 2012-10-1 17:08
Nimue complimenti per la spiegazione! grazie, ci hai istruite bene! io a poco poco sto conoscendo il meccanismo di QUI, non posso farcela con un altrooo  Details Reply Post time 2012-9-27 14:54
ossignur....ancora più complicato di questo e sempre sti coins....  Details Reply Post time 2012-9-27 05:02
parlando degli schemi - quale forum dei due è più fornito? Ho una voglia pazzesca di entrarci... ma non possooooooooooo.....  Details Reply Post time 2012-9-27 03:52
ma sei afferratissima...io mi sono persa sono a leggere un pezzo......ahahahahah me tontaaaaaaaa!!!!!! grazie sei superrrrrrrrrr!!!!  Details Reply Post time 2012-9-27 03:47
grazie per la spiegazione  Details Reply Post time 2012-9-27 03:38

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
lorycin + 1 Powerfull!
occhiverdi + 5 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-27 02:58 | Show all posts
Edited by Nimue at 2012-9-26 18:59

guarda un po se è questo

1233737135_0.jpg

Comments

no... mi dispiace.... alla fine mi convincerò che era quello che vi ho mostrato prima e smetterò di cercare. Un baccione!  Details Reply Post time 2012-9-27 04:00

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-27 03:03 | Show all posts
mirknig com jurnaly rukodelie page 1

ragazze guardate questo link nel primo spazio mettete il punto, negli altri le barre NON rovesciate.....riviste di tutti i tipi e schemi

Comments

grazie Nimue della dritta! ci guardo subito...  Details Reply Post time 2012-9-27 14:57
grazie Nimue !  Details Reply Post time 2012-9-27 05:04
grazie anche per la spiegazione  Details Reply Post time 2012-9-27 03:23

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
maia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-27 03:23 | Show all posts
Nimue replied at 2012-9-27 04:03
mirknig com jurnaly rukodelie page 1

ragazze guardate questo link nel primo spazio mettete il punto ...

grazie anche per la spiegazione

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
maia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-27 03:38 | Show all posts
Nimue replied at 2012-9-26 19:47
Spiego a grandi linee bbs come funziona (le cose più o meno funzio ...

grazie per la spiegazione

Rate

Number of participants 5Pin +6 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Usefull
Amore Caro + 1 ciao
lorycin + 1 Usefull
maia + 2 Usefull
Lara + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-27 03:44 | Show all posts
remicia replied at 2012-9-26 18:02
io per ricoprire album ho usato il nastro biadesivo,e mi sono trovata benissimopoi ho dei tutorial ...

complimenti e bellissima
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-27 03:47 | Show all posts
Nimue replied at 2012-9-26 18:47
Spiego a grandi linee bbs come funziona (le cose più o meno funzio ...

ma sei afferratissima...io mi sono persa sono a leggere un pezzo......ahahahahah me tontaaaaaaaa!!!!!! grazie sei superrrrrrrrrr!!!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-27 03:50 | Show all posts
belle donne volevo ringraziarvi per tutti i soldini che mi avete dato intanto io distribuisco i miei

Comments

ma come funziona questo meccanismo di distribuzione  Details Reply Post time 2012-9-27 20:06

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
occhiverdi + 4 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-27 00:50 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list