Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-10-1 14:58 | Show all posts
buon giorno qui cè un timido sole

Comments

buongiorno qua piove invece  Details Reply Post time 2012-10-1 15:31
buon giorno...!!!! Buon giorno a tutte...  Details Reply Post time 2012-10-1 15:26
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-1 15:00 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-10-1 06:16
Buongiorno e buona settimana a tutte! Qualcuna di voi andrà, questo fine settimana, alla fiera di B ...

forse vado sabato devo sentire le ragazze del ricamo

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lalle1977 + 1 Ciao, piacere di conoscerti!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-1 15:05 | Show all posts
maia replied at 2012-9-30 17:23
mio figlio va spesso a Dervio...provincia di Lecco....mi dice sempre che è un posto molto bello,  ...

sicuramente, poi gli chiedo!!:D

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
tsubasa + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-1 15:09 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-10-1 05:16
Buongiorno e buona settimana a tutte! Qualcuna di voi andrà, questo fine settimana, alla fiera di B ...

mi piacerebbe tanto..accidenti alle distanze!!:Q

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
remicia + 2 Usefull
lalle1977 + 1 Ciao Maia!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-1 15:25 | Show all posts
remicia replied at 2012-10-1 06:18
anche quello che ho io non è granchè

credo che si tratta sempre della stessa copia che gira in rete... per adesso ne ho trovato soltanto quella. Grazie comunque per la disponibilità, lo apprezzo molto.:kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-1 15:26 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-10-1 14:58

buon giorno...!!!!

Buon giorno a tutte...:loveliness:

Comments

ma hai messaggi privati che livello si deve raggiungere per poterli inviare ?  Details Reply Post time 2012-10-1 16:16

Rate

remicia + 2 Powerfull!
lalle1977 + 1 Dunja, buongiorno!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-1 15:31 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-10-1 15:58

buongiorno qua piove invece:)

Comments

Ops, ciao remicia, pensavo che da voi fosse ancora bellissimo... quindi pioggia??!! devo dire che il clima autunnale chiama poltrona e ricamo, potendo starei appallottolata sul divano tutto il giorno!  Details Reply Post time 2012-10-1 16:01

Rate

lalle1977 + 1 ciao remicia, un bacio grande!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-1 15:50 | Show all posts
Buon lunedì a tutte ragazze!!! Il mio ultimo post era un po sconsolato (grazie per la solidarietà crocettosa, ne avevo proprio bisogno!!!).
La pulce sembra sempre un minatore in quanto a tosse e roba varia MA, tadadadan, i miei occhi vanno molto meglio... intanto grazie per il consiglio sullacqua... in effetti non me nero accorta ma, stando a casa, chissà perchè bevevo molto meno che in ufficio... adesso sono tornata ai miei soliti 2 litrozzi al dì e gli occhi sono molto meno secchi. Le lacrime artificiali, che metto sempre prima e durante il ricamo fanno il resto.  E poi cerco di sbattere in continuazione le palpebre (sembro bambi impazzito!!!) e di traguardare sovente la tela, spostando lo sguardo su qualcosa di lontano.
Morale della favola i cupcakes di lilipoints avanzano.

Voi come state, tutto bene?? Ieri sentivo il meteo e... Remicia, Maia... che invidia. Avete ancora 35 gradi mentre qui è freschino e umiduccio e la gente porta già i collant.
Argh... sbavo letteralmente di invidia!!
Stamattina non ho tempo di rimettermi in pari con i post... distribuisco coin e torno a lavorare, ci sentiamo più tardi.

Un bacio grande a tutte!!!

Comments

ciao Lalle, che bello trovarti più serena Forza!!! (che carina Bambi impazzito )  Details Reply Post time 2012-10-2 21:23
Ciao Lalle...è bello sentire che stai meglio...e, anche qui freschino,...oggi tiepido sole per un po,anchio invidio le amiche che hanno 35°, i collant io è già da un po che li metto, cominciava  Details Reply Post time 2012-10-2 02:50
ciao e un abbraccio!  Details Reply Post time 2012-10-1 19:32
Ciao lalle...mi fa piacere leggere che va leggermente meglio per i tuoi occhi!! Anche da me il clima si è "raffreddato", soprattutto la mattina...e che invidia per che ancora ha 35°!!!  Details Reply Post time 2012-10-1 17:04
Oh che bello..oggi ti sento molto rilassata bere tanto fa bene a tante cose!! Non vedo lora di vedere il tuo ricamo finito!! In effetti abbiamo avuto delle temperature molto alte ma credimi non c  Details Reply Post time 2012-10-1 16:42
mi fa piacere conoscerti anchio sono invidiosa per il caldo e ho dovuto mettermi i collant perché cè qui fa freschino buon lavoro e buona salute sopratutto  Details Reply Post time 2012-10-1 16:09

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
remicia + 2 Powerfull!
Dunja + 5 Buongiorno Lalle!!! :)

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-1 15:54 | Show all posts
bolo replied at 2012-10-1 07:52
buon giorno a tutte

oggi tutte al lavoro

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
remicia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-1 16:01 | Show all posts
remicia replied at 2012-10-1 07:31
buongiorno qua piove invece

Ops, ciao remicia, pensavo che da voi fosse ancora bellissimo... quindi pioggia??!! devo dire che il clima autunnale chiama poltrona e ricamo, potendo starei appallottolata sul divano tutto il giorno!!!
Laltra sera ho visto velocemente le borse che avete fatto tu e Maia, sono davvero bellissime!!! Mi raccomando quando vieni a trovare i tuoi pargoli avvisami che voglio una lezione privata di punto croce... :loveliness: :loveliness:

vado, altrimenti stamattina non combino proprio niente, argh!!!

baci!!!

Comments

spero di poter venire su a Torino,......ma ci sono certi prezzi per gli aerei.... adesso è spuntato il sole ed il caldo è peggio di prima,unumidita pazzesca....ma come si fa a ricamare,qualcuno mi  Details Reply Post time 2012-10-1 17:50
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-11-16 09:18 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list