|
|
Buon lunedì a tutte ragazze!!! Il mio ultimo post era un po sconsolato (grazie per la solidarietà crocettosa, ne avevo proprio bisogno!!!).
La pulce sembra sempre un minatore in quanto a tosse e roba varia MA, tadadadan, i miei occhi vanno molto meglio... intanto grazie per il consiglio sullacqua... in effetti non me nero accorta ma, stando a casa, chissà perchè bevevo molto meno che in ufficio... adesso sono tornata ai miei soliti 2 litrozzi al dì e gli occhi sono molto meno secchi. Le lacrime artificiali, che metto sempre prima e durante il ricamo fanno il resto. E poi cerco di sbattere in continuazione le palpebre (sembro bambi impazzito!!!) e di traguardare sovente la tela, spostando lo sguardo su qualcosa di lontano.
Morale della favola i cupcakes di lilipoints avanzano.
Voi come state, tutto bene?? Ieri sentivo il meteo e... Remicia, Maia... che invidia. Avete ancora 35 gradi mentre qui è freschino e umiduccio e la gente porta già i collant.
Argh... sbavo letteralmente di invidia!!
Stamattina non ho tempo di rimettermi in pari con i post... distribuisco coin e torno a lavorare, ci sentiamo più tardi.
Un bacio grande a tutte!!! |
Rate
-
View Rating Log
|