|
|
maia replied at 2012-10-1 08:42 
Oh che bello..oggi ti sento molto rilassata bere tanto fa bene a tante cose!! Non vedo lora di ...
Ciao cara, sì, va molto meglio... laltro giorno ero proprio un po demoralizzata.
Devo dire più per gli occhi che per la pulce, perchè - per la carità - non mi fa piacere non dormire nè medicarle il labbro perchè si è schiantata di muso per terra, ma io da piccola ero così - forse peggio - quindi accetto di buon grado di avere una bambina terremoto. Certo che se anche le mie due ore di svago crocettoso diventano un supplizio... beh, proprio non funziona.
Invece tra acqua, collirio e qualche accortezza il problema non è risolto ma ci convivo meglio.
E poi questo stop forzato mi ha fatto venire una voglia di ricamare incredibile, ho già in mente una valanga di progetti, mamma mia, ho gli occhi molto più veloci delle mani!!! Ecco, a proposito di velocità, ho una questione da sottoporvi: per sforzare meno la vista ho provato a lavorare senza telaio, entrando e uscendo con il filo in un solo colpo Ragazze... ma ricamo malissimo, mi vengono tutti i punti sghimbesci... ma solo a me succede???? io ricamo bene solo con il telaio e la mano che passa da sopra a sotto la tela. però è molto più lungo, in termini di tempo...
ma uffi... ma solo io???:funk:
|
|