Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-10-1 20:17 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-10-1 19:53
qui si vedono i quadretti ma i colori e i simboli sono confusi mentre nella mia i quadretti son ...

se non ti crea disturbo... sììììì!:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-1 20:18 | Show all posts
qui si vedono i quadretti ma i colori e i simboli sono confusi mentre nella mia i quadretti son ...

è andata...
o è cascata... di nuovo...
;P;P

Comments

stanno arrivando....  Details Reply Post time 2012-10-1 20:36

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Lara + 1 ahahahah :D

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

occhiverdiiii... ci sei...?:o

Comments

sto scaricando alla moviola ben 189 mb di mme la fee...intanto ti invio le uova  Details Reply Post time 2012-10-1 20:26
Reply Like

Use magic Report

maia replied at 2012-10-1 08:42
Oh che bello..oggi ti sento molto rilassata  bere tanto fa bene a tante cose!! Non vedo lora di ...

Ciao cara, sì, va molto meglio... laltro giorno ero proprio un po demoralizzata.
Devo dire più per gli occhi che per la pulce, perchè - per la carità - non mi fa piacere non dormire nè medicarle il labbro perchè si è schiantata di muso per terra, ma io da piccola ero così - forse peggio - quindi accetto di buon grado di avere una bambina terremoto. Certo che se anche le mie due ore di svago crocettoso diventano un supplizio... beh, proprio non funziona.
Invece tra acqua, collirio e qualche accortezza il problema non è risolto ma ci convivo meglio.
E poi questo stop forzato mi ha fatto venire una voglia di ricamare incredibile, ho già in mente una valanga di progetti, mamma mia, ho gli occhi molto più veloci delle mani!!! Ecco, a proposito di velocità, ho una questione da sottoporvi: per sforzare meno la vista ho provato a lavorare senza telaio, entrando e uscendo con il filo in un solo colpo Ragazze... ma ricamo malissimo, mi vengono tutti i punti sghimbesci... ma solo a me succede????  io ricamo bene solo con il telaio e la mano che passa da sopra a sotto la tela. però è molto più lungo, in termini di tempo...
ma uffi... ma solo io???:funk:

Comments

io non ho mai usato il telaio (in questo senso sono una vera novellina, anche se di ricami ne ho fatti tantiiii), penso sia anche questione di abitudine... ma di certo il telaio aiuta a fare una cosa  Details Reply Post time 2012-10-2 21:31
telaio...telaio...telaio... le crocette vengono ben tese e regolari...io non so ricamare senza..e a seconda della tela a volte riesco anche ad entrare ed uscire contemporaneamente, mettendo il d  Details Reply Post time 2012-10-1 22:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-1 20:26 | Show all posts
Dunja replied at 2012-10-1 13:18
occhiverdiiii... ci sei...?

sto scaricando alla moviola ben 189 mb di mme la fee...intanto ti invio le uova;P

Comments

al rallentatore...con la connessione che sale e scende...uffa uffa uffa  Details Reply Post time 2012-10-1 20:39
come, moviola... spiegaci, .... moviola.com...?  Details Reply Post time 2012-10-1 20:36
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-1 20:26 | Show all posts
remicia replied at 2012-10-1 12:15
Passion Bonheur si avvicina a Madame la Fée
Ma ti ho mostrato il mio passion chocolat su lino ver ...

non mi pare sai!!! mi hai detto che lo stavi ricamando (o che lo avevi ricamato) e sono andata a cercarmelo su internet ma non credo che tu me labbia mostrato... :loveliness:
argh, il lino permin... la tela assassina!!!! (sai una cosa, sfrutto lo sconto casa cenina per il compleanno e mi cerco una tela più semplice!! lo so, me lo dico da sola  sono proprio una quaquaraqua :lol ;P!!).
cmq, in effetti anche le mie copie sono senza quadrettatura... oppure è molto sbiadita, cosa che rende ancora più difficile la lettura dello schema.
PB mi piace, ma trovo che MLF abbia qualcosa in più, non so cosa , forse schemi più pieni, più carichi...
(però sono troppo curiosa di vedere il gateau, quando hai tempo me lo mostri)

Comments

ecco il mio passion chocolat,il gateau ancora è in lavorazione. sei poi andata a vedere Manualmente?  Details Reply Post time 2012-10-1 21:11
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-1 20:33 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-10-1 11:29
se vuoi ne ho anchio un pò di polvere da fare

qui da me di ragni ne trovi di tutte le dimensioni abito in mezzo al verdr
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-1 20:34 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-10-1 11:33
ti posso mandare un pò dellacqua freschissima di un torrente di montagna

bellissimo posto
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-1 20:36 | Show all posts
Dunja replied at 2012-10-1 13:18
è andata...
o è cascata... di nuovo...

stanno arrivando....

Comments

sìììììì!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-10-1 20:43
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-1 20:36 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-10-1 20:26
sto scaricando alla moviola ben 189 mb di mme la fee...intanto ti invio le uova

come, moviola... spiegaci, .... moviola.com...?
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-11-16 10:37 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list