Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-10-3 16:05 | Show all posts
Dunja replied at 2012-10-3 08:08

dolce Dunja!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 16:06 | Show all posts
Dunja replied at 2012-10-3 09:00
quando premi Reply, nel quadretto che vi si apre, in cima a destra cè scritta "Advanced Mode".

...

da me cè ancora! però come vi accennavo sopra non riesco ad allegare... :funk: cosa sbaglio? ufff

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
lalle1977 + 1 ciao cara!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 16:29 | Show all posts
vulcanella replied at 2012-10-2 20:48
Oggi insieme a Maia e Remicia abbiamo trascorso un bel pomeriggio ricamoso

beate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
maia + 2 Usefull
spica07 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 16:32 | Show all posts
sono in comaaaaaaaaaaaaaaaaaa, .... domani è il compleanno della mia piccola, .... ha invitato a pranzo lamica del cuore, .... e poi martedì pomeriggio festa, ... mi vien da piangere, ... bambinette urlanti per casa!!! Aiuto

Comments

Auguri alla tua piccola...e anche a te!!!!!!  Details Reply Post time 2012-10-4 02:35
hihihihi auguri alla tua piccola e tu tieni duro  Details Reply Post time 2012-10-3 20:07
coraggio,sarà felice la tua piccola...per fortuna è una volta allanno consolati così!  Details Reply Post time 2012-10-3 17:26

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Thank you very much!
lalle1977 + 1 tanta solidarietà stella!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 16:36 | Show all posts
Buongiorno a tutte ragazze!!!!!!!
come andiamo?? Ho letto di risvegli notturni seguiti da sessioni ricamose e gatti impertinenti... vedo che è stata una nottataccia per tante.
Noi prima sveglia alle 2, seconda alle 4 e poi sbadadan, svegli fino alle 7. :funk: :funk: Io non lo so ma come fanno sti bambini mocciosi a produrre tanto muco??? me lo pagassero a peso questo mese potrei non lavorare...
però, notare come sono pimpante e di buon umore nonostante 4 ore di sonno?? Le tagliatelle di nonna pina??? noooo, molto meglio, è un periodo che mi sto bombando con dei ricostituenti omeopatici al ginseng... mamma mia, io non lo so se sta roba è legale!!!! mi danno una botta che se fossi rimasta a casa oggi avrei finito di ricamare gingerbread di MLF entro mezzogiorno!!!! :lol :lol :lol :lol...

cmq, ultima puntata della telenovela "alessia e il LM". Lho tradito, come nelle migliori soap... e lho fatto con una tela pure un po grossolana, una bellana 80 fili che sto beceramente ricamando a doppia crocetta.
tiè, lino malefico.
e non sapete che soddisfazione, ieri sera mi sono sparata tutto il pezzo in alto a sinistra, rapido, veloce e indolore.
ecchissenefrega che sul LM sarebbe venuto meglio.... il colore è simile, lunica cosa è che mi verrà una tovaglia 50x50 cm.
meglio, così si vedrà da lontano e tutti sapranno il mazzo che mi sono fatta.
Alla facciazza del LM.

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

Comments

Così alla fine ha vinto lui.... e vabbè ad un certo punto il ricamo deve essere un relax se si deve ottenere leffetto contrario meglio cambiare e andare verso nuove avventure...però dai una foti  Details Reply Post time 2012-10-3 22:36
Alessia sei troppo simpatica!!! è un piacere leggerti! io sono per il tuo tradimento il lino è fa-vo-lo-so ma neanche io ce la faccio, preferisco un lavoro finito meno "bellissimissimo" ma pi  Details Reply Post time 2012-10-3 20:12
ecco vedi il tuo post mi ha riconciliato con il mondo,stamane ero proprio giù,ma un fotina del tuo ricamo? ora vado in parafarmacia e vedo di trovare sto ginseng,ma farà  Details Reply Post time 2012-10-3 17:32

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
remicia + 2 mi hai ridato il buonumore!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 16:41 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-10-2 15:15
Lalle non lavorare per me! ... nel frattempo ho recuperato anche io questo schema... grazie comunq ...

Ciao Sere, trovati i cupcakes??? acci, te li avrei mandati volentieri... se ti interessa ho anche OUI (della serie mariage!!). Ci ho fatto un quadretto per due sposini francesi ( :$ ) e poi disegnandomi con lo stesso stile la S, la F e la A ho realizzato un fiocco nascita per una poppantella di nome sofia.
Quello mi è venuto proprio bene (anche se i miei amici mi hanno contestato il colore della tela, un lillino un po scuro, secondo loro.... che poi dico, manco sanno la differenza fra il punto croce e le parole crociate...  va beh...:lol;P) se la mamma in questione mi fa due foto ve le posto, giusto per avere il vostro parere!!!
cmq, buona giornata cara!!!

Comments

ciao Alessia, gentilissimissima, grazie! li ho già recuperati grazie allamica occhiverdi... e mille grazie, oui ce lho, bellissimo!!! direi di averli tutti adesso gli schemi lili points... sono mer  Details Reply Post time 2012-10-3 20:06
si la foto ,sono sempre curiosa  Details Reply Post time 2012-10-3 17:27
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 17:26 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-10-3 17:32
sono in comaaaaaaaaaaaaaaaaaa, .... domani è il compleanno della mia piccola, .... ha invitato a pr ...

coraggio,sarà felice la tua piccola...per fortuna è una volta allanno consolati così!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 17:27 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-10-3 17:41
Ciao Sere, trovati i cupcakes??? acci, te li avrei mandati volentieri... se ti interessa ho anche  ...

si la foto ,sono sempre curiosa
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 17:32 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-10-3 17:36
Buongiorno a tutte ragazze!!!!!!!
come andiamo?? Ho letto di risvegli notturni seguiti da sessioni r ...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ecco vedi il tuo post mi ha riconciliato con il mondo,stamane ero proprio giù,ma un fotina del tuo ricamo?
ora vado in parafarmacia e vedo di trovare sto ginseng,ma farà questo effetto pure a me che sono sugli anta-anta?

Comments

felice di averti fatto sorridere un po!!! spero che linsonnia notturna sia dovuta a una cena un po pesantuccia e che tu non abbia pensieri... in ogni caso confermo, entra  Details Reply Post time 2012-10-3 18:31

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-3 17:39 | Show all posts
Dunja replied at 2012-10-3 17:00
quando premi Reply, nel quadretto che vi si apre, in cima a destra cè scritta "Advanced Mode".

...

si lhanno tolta:Q
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-11-16 16:11 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list