|
|
Buongiorno a tutte ragazze!!!!!!!
come andiamo?? Ho letto di risvegli notturni seguiti da sessioni ricamose e gatti impertinenti... vedo che è stata una nottataccia per tante.
Noi prima sveglia alle 2, seconda alle 4 e poi sbadadan, svegli fino alle 7. :funk: :funk: Io non lo so ma come fanno sti bambini mocciosi a produrre tanto muco??? me lo pagassero a peso questo mese potrei non lavorare...
però, notare come sono pimpante e di buon umore nonostante 4 ore di sonno?? Le tagliatelle di nonna pina??? noooo, molto meglio, è un periodo che mi sto bombando con dei ricostituenti omeopatici al ginseng... mamma mia, io non lo so se sta roba è legale!!!! mi danno una botta che se fossi rimasta a casa oggi avrei finito di ricamare gingerbread di MLF entro mezzogiorno!!!! :lol :lol :lol :lol...
cmq, ultima puntata della telenovela "alessia e il LM". Lho tradito, come nelle migliori soap... e lho fatto con una tela pure un po grossolana, una bellana 80 fili che sto beceramente ricamando a doppia crocetta.
tiè, lino malefico.
e non sapete che soddisfazione, ieri sera mi sono sparata tutto il pezzo in alto a sinistra, rapido, veloce e indolore.
ecchissenefrega che sul LM sarebbe venuto meglio.... il colore è simile, lunica cosa è che mi verrà una tovaglia 50x50 cm.
meglio, così si vedrà da lontano e tutti sapranno il mazzo che mi sono fatta.
Alla facciazza del LM.
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
|
Rate
-
View Rating Log
|