| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
View: 163|Reply: 6
Collapse the left

Buongiorno sono nuova

[Copy link]
Post time: 2023-5-3 23:02
| Show all posts |Read mode
Buongiorno sono nuova! Non ho capito cosa significa il punteggio in alto a destra DIY...a cosa serve e come si fa per farlo aumentare?
Grazie
Post time: 2023-5-7 01:30
| Show all posts
ciao, benvenuta!
ogni volta che interagisci  su questa piattaforma , ti vengono attribuiti dei "credits"  secondo una formula complessa che tiene conto dei post che scrivi, delle risposte che dai, degli schemi che pubblichi , del tempo che trascorri sul forum ....etc. Questi credits vengono trasformati in "gold coins" con cui puoi "acquistare" schemi di designer famosi  pubblicati qui.  quando mi sono iscritta ho chiesto aiuto ad uno dei moderatori che mi ha  inviato il link al regolamento....ma non riesco a trovarlo ...Comunque buona permanenza!!!!! questo gruppo, come gli amigurumi, crea dipendenza ! ;)  
Reply Support 1 Not support 0

Use magic Report

 Author| Post time: 2023-5-10 01:30
| Show all posts

Grazie per la spiegazione. Il meccanismo gold Coin l’avevo capito infatti ho già acquistato qualche schema
Reply Support Not support

Use magic Report

 Author| Post time: 2023-5-10 01:32
| Show all posts
madericodello

                               
Login/Register to enlarge
2023-5-7 01:30

ciao, benvenuta!
ogni volta che interagisci  su questa piattaforma , ti vengono attribuiti dei "cre ...

Quello che non mi è chiaro è il punteggio DIY. Indica un livello? E se si alza cosa succede? Grazie ☺️

Comments

si parte dal livello 0 per arrivare mi pare all'8 :l'attività continua ti fa aumentare i punti relativi ad ogni livello,ad ogni livello aumentano i permessi per interagire nelle varie sexzioni  Post time 2023-5-11 05:30
Reply Support Not support

Use magic Report

 Author| Post time: 2023-5-11 16:00
| Show all posts
LUCYDM82

                               
Login/Register to enlarge
2023-5-10 01:32

Quello che non mi è chiaro è il punteggio DIY. Indica un livello? E se si alza cosa succede? Gra ...

Grazie mille. Mi sa che ci vuole un bel pò per arrivare al livello 8 Si sbloccano anche schemi nuovi?
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2023-8-22 05:50
| Show all posts
ciao e benvenuta nel nostro gruppo!
Reply Support Not support

Use magic Report

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-5-3 06:59 GMT+8 , Processed in 0.048589 sec., 15 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list