Sono la disegnatrice di The clothes of Santa Claus- venduto regolarmente su Etsy. miumiudigitalstitch/etsy/com Mi chiedo cosa ci fa qui il mio schema, chi vi ha dato lautorizzazione per condividerlo! Io sono lunica proprietaria dello scheme e NON permetto a NESSUNO di copiarlo, modificarlo e condividerlo. Mi aspetto venga cancellato quanto prima!
Im the designer of The Clothes of Santa Claus - regularly sold on Etsy. I wonder what my pattern is doing here, who gave you permission to share it! I am the sole owner of the scheme and I DO NOT allow ANYONE to copy, modify and share it. I expect it to be canceled as soon as possible!
Cristina!
INVITO alla CANCELLAZIONE The clothes of Santa Claus è uno schema per uso escusivamente personale.I miei disegni per ricamo a punto croce sono mie creazioni originali protetti dal diritto dautore (Copyright), di cui posseggo in toto tutti i diritti! E serevamente vietato, pena sanzioni per violazione di Copyright, rivendere, fare fotocopie se non per uso personale, scannerizzazioni, riprodurre- copiandolo sui programmi appositi per punto croce- qualsiasi mio schema originale per ridistribuirlo o rivenderlo, sono inoltre vietate ed illegali le modifiche, la riproduzione elettronica in qualsiasi forma compreso lo scanning ed il tentativo di mailing tramite web, forum, blog, siti illegali di storaggio e download di file e immagini violate e rubate. Ogni trasgressione verrà punita secondo i termini di legge. Cristina D. ( miuniuxstitch)