| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
View: 33|Reply: 2
Collapse the left

chiedo aiuto per animaletto swarovski

[Copy link]
Post time: 2024-4-23 22:42
| Show all posts |Read mode
ciao!
chiedo aiuto per un gattino di biconi swarovski, che una persona cara mi aveva regalato tanti anni fa (davvero tanti).
Era un piccolo charm da cellulare, all'epoca erano molto diffusi, è simile ad una pallina con orecchie e piccoli baffi, poco più piccolo di una moneta da 50 centesimi.
Ora purtroppo sta perdendo qualche perla e mi piacerebbe aggiustarlo.
Non riesco ad aggiungere una foto, se mi indicate come fare ve la aggiungo.
Ho cercato in rete, era quasi sicuramente uno schema giapponese, ma non sono stata in grado di trovare nulla.
Qualcuna lo riconosce o si ricorda di qualcosa di simile?
Sapete suggerirmi dove trovare lo schema per aggiustarlo?
Sarebbe davvero un grande regalo... <3 <3 <3
Grazie!!!
Post time: 2024-4-25 18:31
| Show all posts
Ciao, per aggiungere un'immagine quando crei un nuovo thread, c'è una piccola icona chiamata "Image" su cui puoi cliccare e allegare la tua foto.
Più che una richiesta nel forum italiano, ti consiglio di creare una richiesta nella sezione Bounty: offri un quantitativo di monete, allegando la foto del progetto che vorresti e nei commenti chi è in grado di aiutarti/ha il pattern ti risponderà, guadagnando le monete che hai offerto. Penso che in ogni caso la tecnica si chiami "bead crochet", prova eventualmente a cercare online per qualche tutorial del genere.
Spero troverai il suggerimento che cerchi

Comments

Grazie Mille!  Details Reply Post time 2024-4-30 15:08
Reply Support Not support

Use magic Report

 Author| Post time: 2024-4-30 15:08
| Show all posts
Reply Support Not support

Use magic Report

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-5-4 04:16 GMT+8 , Processed in 0.055070 sec., 11 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list