| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
Search
Hot search: doll Russian ren xsdStitch
View: 43|Reply: 1
Collapse the left

Ciao membri attivi, facciamoci sentire!

[Copy link]
Post time: 2024-4-26 22:36
| Show all posts |Read mode
Ciao a tutti!

I thread su questo gruppo sono un po' abbandonati, vi va di scambiarci qualche suggerimento o chiacchiera che può essere utile a ogni lettore, anche futuro?
Ognuno può rispondere alle tre domande qui sotto con la sua opinione e continuare la catena, oppure aggiungere nuove domande interessanti

1) Dove compri più spesso i materiali per i tuoi hobby?
Io compro spesso i filati al mio mercato cittadino, c'è una scelta abbastanza ampia e prezzi contenuti
2) Che consiglio daresti a qualcuno che inizia adesso il tuo hobby?
Uncinetto: Inizia con un piccolo progetto, magari un portachiavi amigurumi o un fermacapelli, vedrai che l'abilità e la passione verranno da sè una volta che avrai visto cosa puoi creare!
3) Che progetto hai iniziato dopo aver scoperto il forum? Se ti va allega una foto!
Sono nuova sul forum, ma ho già messo sui ferri una sciarpa per migliorare nel lavoro a maglia

E voi, cosa raccontate?
Post time: 2024-4-28 17:25
| Show all posts
Ciao a tutti!

Rispondo volentieri alle tue domande, ma il mio hobby è l'origami, quindi le adatterò di conseguenza

1) I miei primi libri di origami li ho comprati in libreria, poi qualcosa ad un convegno del CDO (Centro Diffusione Origami) e molto materiale come i booklet di Quadrato Magico e QQM+Conventions mi arrivavano puntualmente per posta. Da qualche anno a questa parte ho puntato direttamente agli ebook che reperisco su siti come questo e non solo
2) A chi inizia a fare origami per la prima volta consiglierei di avere pazienza e non demordere. Non è difficile interpretare simbologia e diagrammi. Il passo verso progetti più complessi è più semplice di quel che si crede
3) Da questo forum non ho tratto ispirazioni, al momento sono una collezionista compulsiva di ebook e paradossalmente non dedico il tempo alla piegatura. Però in occasioni speciali mi diletto per fare un regalo o animare feste con i bambini e cose di questo genere. La foto del mio profilo è un lavoro realizzato da me per un anniversario, per esempio. Sono appassionata di origami modulari e mi piacerebbe cimentarmi nelle tasselazioni.

Grazie per l'iniziativa
Reply Support 1 Not support 0

Use magic Report

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-5-9 08:38 GMT+8 , Processed in 0.037552 sec., 10 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list