beautiful :D
How beatuiful!
Lovely finishes!:)
Ciao Annuccia,
proprio belli i tuoi lavori natalizi!
I miei complimenti!
Bea
La BeA replied at 2013-1-31 13:14 static/image/common/back.gif
Ciao Annuccia,
proprio belli i tuoi lavori natalizi!
I miei complimenti!
Grazie: sono alle prime armi qui...prima o poi imparerò...spero;P
tt7angel replied at 2013-1-31 11:48 static/image/common/back.gif
How beatuiful!
Thankssss:)
Annuccia replied at 2013-1-31 18:20 static/image/common/back.gif
Grazie: sono alle prime armi qui...prima o poi imparerò...spero
Io mi sono iscritta da pochissimo e non so fare praticamente nulla :)
La BeA replied at 2013-2-1 09:03 static/image/common/back.gif
Io mi sono iscritta da pochissimo e non so fare praticamente nulla
Sai come guadagnare 17 punti ogni ora? Se vuoi provo a spiegarti...è lunica cosa che so fare!!!:lol
Annuccia replied at 2013-2-1 10:46 static/image/common/back.gif
Sai come guadagnare 17 punti ogni ora? Se vuoi provo a spiegarti...è lunica cosa che so fare!!!: ...
Anna sei gia piu brava di mese riesci a publicare i tuoi lavori:hug:
sofy replied at 2013-2-1 14:45 static/image/common/back.gif
Anna sei gia piu brava di mese riesci a publicare i tuoi lavori
Non sei capace? Io ho il dono di natura di fare le cose e dimenticare subito dopo che tastoho premuto: laltro giorno ho cercato di pubblicare degli schemi e mi si sono salvati in Album e li posso vedere solo io!!! Mah!!!