sasanka33
Publish time 2013-11-7 16:46
Your wors are beautiful!!!
sab
Publish time 2013-12-1 00:43
superbe galerie !!!!!!!!!!
xamar
Publish time 2013-12-1 05:20
very nice!
concise
Publish time 2013-12-1 05:57
Very nice works.
CACHETTE
Publish time 2013-12-9 00:11
vos ouvrages sont magnifiques
roaninish
Publish time 2013-12-9 01:11
Splendido lalbero dorato!
Dany62
Publish time 2014-1-2 23:40
che bello il terzo albero da sinistra. è di parolin?
Xmyheart
Publish time 2014-1-3 00:53
Lovely work. I especially like the trees.
pinkladypink
Publish time 2014-1-3 00:53
sono uno più bello dellaltro, bravissima!
pinkladypink
Publish time 2014-1-3 01:01
Dany62 replied at 2014-1-2 23:40 static/image/common/back.gif
che bello il terzo albero da sinistra. è di parolin?
lo stile è quello inconfondibile :), ho fatto una rapida ricerca e ho trovato il ricamo di chiama Joyeux Noel, di Parolin, spero di esserti stata utile
Pages:
1
2
3
4
5
6
[7]
8
9
10
11
12
13