sasanka33 Publish time 2013-11-7 16:46


Your wors are beautiful!!!

sab Publish time 2013-12-1 00:43

superbe galerie !!!!!!!!!!

xamar Publish time 2013-12-1 05:20

very nice!

concise Publish time 2013-12-1 05:57

Very nice works.

CACHETTE Publish time 2013-12-9 00:11

vos ouvrages sont magnifiques

roaninish Publish time 2013-12-9 01:11

Splendido lalbero dorato!

Dany62 Publish time 2014-1-2 23:40

che bello il terzo albero da sinistra. è di parolin?

Xmyheart Publish time 2014-1-3 00:53

Lovely work. I especially like the trees.

pinkladypink Publish time 2014-1-3 00:53

sono uno più bello dellaltro, bravissima!

pinkladypink Publish time 2014-1-3 01:01

Dany62 replied at 2014-1-2 23:40 static/image/common/back.gif
che bello il terzo albero da sinistra. è di parolin?

lo stile è quello inconfondibile :), ho fatto una rapida ricerca e ho trovato il ricamo di chiama Joyeux Noel, di Parolin, spero di esserti stata utile
Pages: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13
View full version: My Christmas works!!!