rakelita Publish time 2014-9-6 07:39

muy bonito,me gusta

noone Publish time 2014-10-21 01:20

they are all beautiful--i love them

crystalkim720 Publish time 2014-10-21 11:15

[email protected]

perla04 Publish time 2014-10-21 15:50

Molto belli!

pinkladypink Publish time 2014-10-23 01:15

sono uno più bello dellaltro ^__^

123 Publish time 2014-10-23 03:02

thank you :)

anikat Publish time 2014-10-26 01:36

trop joli!

Elvira Publish time 2014-10-29 21:48

Beautiful stitching.

Cinnamon Anna Publish time 2014-11-27 16:26



ma sono super belli!!!!Sei proprio brava,complimenti

eibhlin Publish time 2014-11-27 19:47

Molto belli! Sto ricamando anchio la scritta natale di Parolin! :loveliness:
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13
View full version: My Christmas works!!!