maria gradita replied at 2012-10-9 17:38 static/image/common/back.gif
bellissimo, io devo provare a postare ma non so se avrà pietà di me
grassie Maria Gradita! devi insistere finchè non vinci tuuuu :D
remicia replied at 2012-10-9 17:49 static/image/common/back.gif
ma brava,proprio carino,e mi piace pure la tintura della tela,graziosissimo!
grassie! è carino vero? :$:$:$
Ragazze ora lo posso dire a tutte: mancano 60 giorni al giorno più importante!!!!!
SERELAURA replied at 2012-10-9 17:32 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, se vedete questa immagine è perchè imageshack ha avuto pietà di me (a differenza di ...
Bello!{:3_52:}
SERELAURA replied at 2012-10-8 16:25 static/image/common/back.gif
ciao Anny, acciderboli è proprio così!
tu sai come potrei ridurre il peso della mia foto? ho pr ...
altro trucchetto per ridurre foto :
1) paint
2) cerca il comando "ridimensiona" (io ho windows vista e lo trovi appena si apre la finestra "pagina iniziale")
3) nella finestra che ti si apre attiva il pallino percentuale e poi dai un valore alle caselle "orizzontale" e "verticale" minore di 100 ==> questo fa si che la foto venga ridimensionata
4) salva con nome "ipeg" per non sovrascrivere loriginale
vedrai che se clicchi col tasto "destro" del mause sul nuovo file in modo da selezionarlo e poi vai alla voce "opzioni" vedrai che il peso dello stesso si è ridotto notevolmente.
non ricordo se il forum accetta i "bmp" se si se salvi il file ridimensionato con questa estensione il peso dovrebbe diminuire ancora di parecchio.
anny
maia replied at 2012-10-9 12:23 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte salutivo veloce ho approfittato per distribuire qualche coinoggi non mi sento mol ...
mannaggia al raffreddore, riguardati ...io devo ancora guarire.... auguriiiiiiiiiiii
SERELAURA replied at 2012-10-9 16:32 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, se vedete questa immagine è perchè imageshack ha avuto pietà di me (a differenza di ...
davvero carino...I like...
predire replied at 2012-10-9 18:01 static/image/common/back.gif
Ragazze ora lo posso dire a tutte: mancano 60 giorni al giorno più importante!!!!!
wow...ti sposiiiiiiiiiiiiii???????????????congratulazioni....
Ciao ragazze...tutto ok???? arrivati 3 miserini coins...distribuiti, spero arrivino gli altri...grazie a tutte per quelli che mi girate sempre....smack!!!!
anche qui ha rinfrescato,anche troppo per i miei gusti...sapete che io dovrei vivere in africaaaa!!!!!!!
bacio a tutte...faccio un giretto a dopo ...
predire replied at 2012-10-10 02:01 static/image/common/back.gif
dici, dici, dici......{:3_41:}
raccontaci tutto......!!!!!!{:3_59:}
per favore...{:3_60:}