tra laltro io non uso il ditale ne a ricamare ne a cucire tutto è iniziato perchè mia cognata me ne ha regalato uno perchè io imparassi a usarlo
buon giorno e buon fine settimana
maria gradita replied at 2012-10-13 08:13 static/image/common/back.gif
a proposito di collezioni io colleziono ditali cètra di voi chi li fa
questa mi manca...e meno male ;Pcolleziono tante altre cose... non ho più spazi dove metterle....:Q:P
Buongiorno :) mi sono aggiornata un po sui post, auguro a tutte voi di trascorrere un buon we, come dicevo prima io niente in programma...:o nonostante antibiotico..aeresol..sciroppo...sono messa ancora maluccio :Q spero almeno di portarmi avanti con qualche lavoro crocettoso.:D
maria gradita replied at 2012-10-12 18:37 static/image/common/back.gif
si ricama il vestito poi con il busto (che si compra su ebay ) si procede alla confezione
bello...non l avevo mai visto...non si è mai finito di imparare...ihihihihih
maria gradita replied at 2012-10-12 18:52 static/image/common/back.gif
mettiamo la gonna alla nostra bambolina
ma che meraviglia....non l avevo vista ieri sera... e sì stavo proprio dormendo al PC....
maria gradita replied at 2012-10-12 20:19 static/image/common/back.gif
questo è kalì
beautiful..........
maria gradita replied at 2012-10-13 06:34 static/image/common/back.gif
io sto facendo un sal con unaltra bambolina poi lanno prossimo probabilmente ne farò un altro
brava...poi ce la farai vedere???????
Nimue replied at 2012-10-13 06:40 static/image/common/back.gif
buon fine settimana a tutte
anche a te...io spero di xxxxxxxxxtantoooooooooooo..ihihihihihhi
maria gradita replied at 2012-10-13 06:43 static/image/common/back.gif
ecco Smeagol
uhhh che bello.......mamma mia io impazzisco per gli animali....ora che viaggio in montagnatra le mucche i cavalli pecore e ogni tanto qualche scoiattolino...bellissimo, ma non riesco mai a fargli una foto...sighhh