maia replied at 2012-10-13 08:08 static/image/common/back.gif
e già i nostri pelosetti fanno parte della famigliae quando vengono a mancare è co ...
ionon oso pensare a quando verranno a mancare i miei....sono i miei bambini!!!!!!
bolo replied at 2012-10-13 08:20 static/image/common/back.gif
buon giorno e buon fine settimana
anche a te....buon relaxxxxxxxxxxxxxx...
maria gradita replied at 2012-10-13 08:18 static/image/common/back.gif
tra laltro io non uso il ditale ne a ricamare ne a cucire tutto è iniziato perchè mia cognata me...
neanche io....mai usato, piuttosto mi buco le ditaaaa!!!
maia replied at 2012-10-13 08:27 static/image/common/back.gif
Buongiornomi sono aggiornata un po sui post, auguro a tutte voi di trascorrere un buon we, come ...
mi spiace cara...spero ti rimetterai presto...quanto è antipatico stare male...smackkkkkk
maria gradita replied at 2012-10-13 06:47 static/image/common/back.gif
ecco Mec lo voglio ricordare così che corre felice libero
che bella foto....il tuo Mec...stupendoooooooooooo!!!hai mai pensato di ricamargli un quadro????
ciao belle ragazze...buon fine settimana....io sono già uscita per commissioni,non intendo muovermi più fino a lunedì....ora pensiamo alle pappe...qualche lavatrice, un po di lavori, pochi....e tante xxxxxxxxxxxxxxxx, sperem ben!!!!
quanti bei cucciolotti ho visto...dovrò presentarvi anche i miei amorini,...
buon appetito a tutte!!!!!! il tempo è bigio bigio qui...adatto per xxxxxxxxx!!!!!!!!;P;P
maria gradita replied at 2012-10-13 08:18 static/image/common/back.gif
tra laltro io non uso il ditale ne a ricamare ne a cucire tutto è iniziato perchè mia cognata me...
anchio niente ditale...ho il dito medio della mano destra che sembra un colabrodo ;P
bolo replied at 2012-10-13 08:20 static/image/common/back.gif
buon giorno e buon fine settimana
ricambio!!:loveliness:
lorycin replied at 2012-10-13 09:35 static/image/common/back.gif
ionon oso pensare a quando verranno a mancare i miei....sono i miei bambini!!!!!!
a chi lo dici...adesso che i figli sono grandi è la mia bambina :loveliness:
lorycin replied at 2012-10-13 09:38 static/image/common/back.gif
mi spiace cara...spero ti rimetterai presto...quanto è antipatico stare male...smackkkkkk
guarda sono incavolatissima :Q devo dire che non sono molto soggetta a raffreddori e cose simili...ma stavolta me la sono beccata davvero per benino :curse: