Lara replied at 2012-10-14 13:09 static/image/common/back.gif
A casa mia non manca mai da brava Valtellinese docm non che ne vado matta, preferisco i pizzoc ...
Anche da me non manca mai....e proprio oggi ho mangaito pizzocheri!!!
basta!!!! :(mi fate impazzire!!! adoro i pizzoccheri, adoro la polenta........ ma quì niente, solo pesce,e coniglio che è il piatto nazionale. Comunque oggi non ho cucinato sono stata invitata a pranzo fuori, era una bellissima giornata.
Cosa state progettando di punto croce o cucitoper Natale?:loveliness:
Ermanna
ermy205 replied at 2012-10-14 16:35 static/image/common/back.gif
basta!!!! mi fate impazzire!!! adoro i pizzoccheri, adoro la polenta........ ma quì niente, solo ...
io sto facendo lalbero di Rovaris...sai quello con i rocchetti...devo completare gli ultimi due cuscinetti e poi passo alla confezione : poi ho ricamato anche lultimo babbo natale di PS...anche questo da confezionare...e penso che qualche altra cosa salterà fuori, mi piacciono troppo gli schemi natalizi!!! :loveliness:
maia replied at 2012-10-14 17:53 static/image/common/back.gif
io sto facendo lalbero di Rovaris...sai quello con i rocchetti...devo completare gli ultimi due c ...
quale è che mi sfugge
cavolo ho scaricat0 n Tomas Kinkei si è cuccata 199 coin
maria gradita replied at 2012-10-14 15:39 static/image/common/back.gif
buonissimi i pizzoccheri è un pò che non li faccio
anche io è un po che non li faccio perchè mio figlio grande si lamenta sempre perchè abbondo con le verdure :P
bolo replied at 2012-10-14 17:34 static/image/common/back.gif
cavolo ho scaricat0 n Tomas Kinkei si è cuccata 199 coin
lo avrai caricato dalla sezione dei repaint, cioè quei file che si leggono con pc-stitch o con pattern-maker (avrò scritto giusto?)
ermy205 replied at 2012-10-14 16:35 static/image/common/back.gif
basta!!!! mi fate impazzire!!! adoro i pizzoccheri, adoro la polenta........ ma quì niente, solo ...
facciamo cambio? Io vivrei di pesce e verdura ma qui è in auge il maiale ;P
ho la schiena a pezzi, avevo 4 ceste stracolme da stirare (la settimana scorsa non ce lho fatta) e in 4 ore ne ho stirate due....
http://www.pindiy.com/data/attachment/album/201210/14/06552458pw8a16676165pn.jpg