lorycin replied at 2012-10-15 21:00 static/image/common/back.gif
qui dove****
sono italiana di Perugia, ma da tanti anni vivo a Malta, abbiamo solo unrivenditore di prodotti DMC ealtre marche (ma non so per quale motivo) tutti i prodotti da ricamo hanno un costo molto inferiore a quello in europa.
Buon giorno ragazze:(, giornata iniziata sotto la pioggia!!!
forse ieri sera mi sono persa qualche cosa??? Si!!! Lalbero stupendo di Maia, complimenti.
Ma quanto lavorate!!!. Ieri ho provato a postare un allegato ma non ci sono riuscita,
si paga per mettere lallegato?
maia replied at 2012-10-15 20:36 static/image/common/back.gif
ecco lalbero di Rovaris che sto ricamando!! io come base sto utilizzando però un lino verde 32ct
Complimenti, è bellisimo, ma quanto è alto?
ermy205 replied at 2012-10-16 04:48 static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze, giornata iniziata sotto la pioggia!!!
forse ieri sera mi sono persa qualche c ...
certo che non si paga per lallegato....il problema è riuscire a metterlo ;P:lol
ermy205 replied at 2012-10-16 04:49 static/image/common/back.gif
Complimenti, è bellisimo, ma quanto è alto?
Allora la foto dellalbero è giusto per rendere lidea del lavoro finito :)....al mio ricamo ci sto ancora lavorando...:Plaltezza dipende dal lino che si usa, il mio è un 14 fili circa giusto per non farlo venire troppo grande!!
ermy205 replied at 2012-10-16 04:48 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Buon giorno ragazze, giornata iniziata sotto la pioggia!!!
forse ieri sera mi sono persa qualche c ...
Ciao Ermanna nuvoloso e quasi pioggia anche quì!! Daltra parte siamo quasi "vicine vicine" tu a Malta ed io a Catania ;P
Dunja replied at 2012-10-15 13:08 static/image/common/back.gif
no.. non è asta. Il prezzo è fisso.
ciao Remicia, io ne ho comprate di recente... erano quasi tutte in asta, ma io ho provato a contattare direttamente il venditore coi numeri che mi occorrevano e... mi hanno fatto lo stesso prezzo che proponevano in asta :)
maria gradita replied at 2012-10-15 21:51 static/image/common/back.gif
meraviglioso ma lo trovo qui per scaricarlo
Non lo so se nel forum cè questo schema....sinceramente io lavevo da prima perchè me lha regalato unamica :) se sei interessata te lo posso inviare...ho anche la versione du file :D
maria gradita replied at 2012-10-15 21:53 static/image/common/back.gif
devo stare attenta a non lasciare la portiera aperta altrimenti me lo trovo sdraiato sul pianale c ...
certo che i nostri pelosi sono davvero buffi ;P a volte con la mia mi ritrovo a ridere da sola per come la trovo...per me insieme alle crocette è la mia valvola di sfogo!!:loveliness:
buon giorno ricamine