SERELAURA replied at 2012-10-16 14:29 static/image/common/back.gif
immersa nelle crocette......
tempo permettendo.. appena finito il piccolo ricamo halloween, ho in ba ...
ma che entusiasmo...brava Serena!!!:victory:
ermy205 replied at 2012-10-16 15:35 static/image/common/back.gif
Ho fatto per distribuire i soldi, ma mi sono accorta che avevo solo una moneta e non 10 perchè?
a volte le danno poco alla volta:)
Clara56 replied at 2012-10-16 15:08 static/image/common/back.gif
Anchio vado domenica alla fiera
chissà se ci incontreremo
Annatesoruccio replied at 2012-10-16 16:33 static/image/common/back.gif
Ciao Maria, il lino lho preso a Povolaro. Nello schema parlano di 11 fili, il mio è un 13, se no ...
grazie il telaio pavolaro dovrei trovarlo a Vicenza
maria gradita replied at 2012-10-16 16:38 static/image/common/back.gif
non è fra lelenco degli espositori.... io non so ancora se vado sabato o domenica
maria gradita replied at 2012-10-16 16:38 static/image/common/back.gif
Sì a Vicenza cè di sicuro, ho sentito Silvia pochi giorni fa e mi ha confermato che loro ci sono. Magari non trovi il telaio di Povolaro ma il nome della proprietaria tra gli espositori.
Nimue replied at 2012-10-16 17:51 static/image/common/back.gif
non è fra lelenco degli espositori.... io non so ancora se vado sabato o domenica
vieni domenica così ci conosciamo
salve ragazze mi spiace ma ho poco tempo per il ricamo tra la bimba e il lavoro
maria gradita replied at 2012-10-16 16:37 static/image/common/back.gif
chissà se ci incontreremo
Io e Annatesoruccio già ci conosciamo da diversi anni ,cosa posso dire per farmi riconoscere ,sicuramente sarò in tuta blu con delle decorazioni sbrilluccicose sulle spalle ,sono bionda con gli occhiali e come si legge nel mio nome ho 56 anni quindi non giovanissima ,{:3_52:}{:3_52:}{:3_52:}
Clara56 replied at 2012-10-16 18:15 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Io e Annatesoruccio già ci conosciamo da diversi anni ,cosa posso dire per farmi riconoscere ,sic ...
Mbeh, cosa pensi, io ne ho 48 ..... ma limportante è sentirsi giovani dentro e non ascoltare gli acciacchi che si fanno sentire! ;P ;P ;P
devo vedere come stà mio marito che giovedì viene operato ad una spalla, in più oggi alle due ci hanno chiamato da scuola che il piccolo aveva la febbre alta!!!!