remicia replied at 2012-10-16 14:52 static/image/common/back.gif
no grazie ho vinto lasta ed ora sono in contatto con misiemici
mitica!!!
maria gradita replied at 2012-10-16 15:05 static/image/common/back.gif
io vado domenica ma ho pochi soldinida spendere
ti capisco cara! ma almeno puoi lustrarti gli occhi :) poi ci racconti!
immersa nelle crocette......
tempo permettendo.. appena finito il piccolo ricamo halloween, ho in ballo un bel sampler nascita per il bimbo di unamica in arrivo a marzo (ricamata quasi metà ma per il momento.. parcheggiato), voglio partire presto coi regalini ricamosi Natalizi, mi piacerebbe fare qualcosa di natalizio per me e intanto... è nato un cuginetto in Australia :) (bellissimo), un ricamo è dobbligo (oltre che un piacere) quindi... a lavoroooo! ;P il tempo per le crocette la sera è sempre poco ma la voglia tanta :)
Annatesoruccio replied at 2012-10-16 13:31 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio ragazze, grazie dei soldoni...oggi giornata che non gira.
Ciaooooooooooooooooo.
per favore mi potresti dire il tessuto e se sono sufficienti 1 matassina per tipo per il libro
maria gradita replied at 2012-10-16 14:51 static/image/common/back.gif
per favore mi potresti dire il tessuto e se sono sufficienti 1 matassina per tipo per il libro
Ciao Maria, il lino lho preso a Povolaro. Nello schema parlano di 11 fili, il mio è un 13, se non ricordo male ho preso 1/2 metro, però non mi ricordo di sicuro, i filati sono bastati una matassina per tipo. Premetto che alcune parti sono lavorate ad un filo.
Ho fatto per distribuire i soldi, ma mi sono accorta che avevo solo una moneta e non 10 perchè?
Vedo qua e là dei lavori bellissimi, complimenti a tutte...
ermy205 replied at 2012-10-16 16:35 static/image/common/back.gif
Ho fatto per distribuire i soldi, ma mi sono accorta che avevo solo una moneta e non 10 perchè?
Pian piano arrivano tutti e 2...
SERELAURA replied at 2012-10-16 06:52 static/image/common/back.gif
wow wow wow wow è splendido!!!! poi lo vorremo vedere finito Maia, è bellissimo!
spero anchio finirlo per il prossimo natale!!:D
vaniglia76 replied at 2012-10-16 13:05 static/image/common/back.gif
sto cercando di capire come funziona il forum e per fortuna ho trovato questo post,mi sento meno sol ...
Benvenuta!!:)