ermy205 replied at 2012-10-17 05:09 static/image/common/back.gif
Ho scrittoa Mariateresa ma non ho avuto nessuna risposta. E pensare che per "4 fotocopie" ho pagat ...
per non parlare poi degli ERRORI che si trovano spesso su schemi di disegnatori famosi.....a me è capitato diverse volte...:shutup:
ermy205 replied at 2012-10-17 05:28 static/image/common/back.gif
sto provando a caricare una foto spero che ci riesca!!! Mi dispiace non poter postare i mie due ulti ...
che dire...bellissima e tu bravissima :loveliness:
maria gradita replied at 2012-10-17 12:05 static/image/common/back.gif
ma oggi dove siete tutte a ricamare
niente ricamo stamattina :P sono uscita con Remicia, prima corniciaio...poi negozio di artistica a rifornirci di colori acrilici e materiale vario e poi per concludere abbiamo fatto un bel giretto al mercato!! :)
Buon pomeriggioooooooooooooooo,ho finito la coperta manca qualche ritocchino poi ve la faccio vedere ,:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Ragazze!!! sono tornata!! Questo è il risultato dopo la ristrutturazione!!! Cosa ne dite?:lol
maia replied at 2012-10-17 13:42 static/image/common/back.gif
per non parlare poi degli ERRORI che si trovano spesso su schemi di disegnatori famosi.....a me è ...
Hai proprio ragione, anche su uno schema di Renato Parolin ho trovato errori!!!
Dunja replied at 2012-10-17 08:56 static/image/common/back.gif
interruzione musicale....
youtube.com/watch?v=zTcu7MCtuTs
Bella, ma forte!!! La condivido però!!!
maria gradita replied at 2012-10-17 13:05 static/image/common/back.gif
ma oggi dove siete tutte a ricamare
brave avete fatto bene è bello andare in compagnia
maia replied at 2012-10-17 13:35 static/image/common/back.gif
ragazze Vulcanella è di partenon sono affatto la sua maestra, diciamo che fra noi cè collab ...
è questo il bello ognuna da ciò che sa perchè cè sempre da imparare
Clara56 replied at 2012-10-17 14:33 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggioooooooooooooooo,ho finito la coperta manca qualche ritocchino poi ve la faccio vedere ...
siamo curiose visto i precedenti magnifici