princifatina replied at 2012-10-18 08:14 static/image/common/back.gif
no non penso che ci siamo mai presentate ma cè sempre tempo no?
Io sono Claudia.
piacere a tutt ...
piacere io sono Maria Gradita
-sissa- replied at 2012-10-18 08:39 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!
come si fa a resistere al cappuccio col cacao e la briosc
maria gradita replied at 2012-10-18 17:39 static/image/common/back.gif
anchio cote serelaurapreferisco la mokae se devo bere quello delle macchinette non lo gusto
la mia Saeco è una favola,mi fa un espressocosì ma così buono,mi da il buongiorno
SERELAURA replied at 2012-10-18 09:12 static/image/common/back.gif
io ancora non lo vedo Sissa... son già curiosaaaa
Strano che non vedi il nuovo avatar...lho cambiato ieri sera...
Nimue replied at 2012-10-18 09:08 static/image/common/back.gif
buongiorno....avatar halloweeniano
Si, proprio così :)
maria gradita replied at 2012-10-18 09:40 static/image/common/back.gif
come si fa a resistere al cappuccio col cacao e la briosc
No, proprio non si può resistere...la mia classica colazione da bar :)
Stavo guardando ora il gruppo italiane...ho visto che per presentarci ognuna di noi ha aperto un "nuovo argomento". Pensavo di farne uno unico per tutte...ma devo eliminare già quelli fatti perchè non so come unirli in uno solo...che ne pensate? E poi volevo sapere se preferite proseguire con entrambi (questo e il gruppo) oppure no...
remicia replied at 2012-10-18 07:52 static/image/common/back.gif
non parliamo di caffè,mi siè rotta la mia macchina del caffè e quello fatto con la moka non mi...
Anchio da buona italiana ho la macchina del caffè espresso e lo preferisco alla moca,, ma con le mie amiche maltesi del punto croce bevo solo il caffè lungo, quello fatto con il nescafè,, con il tempo ci si abitua, e devo dire che ora lo gradisco.
SERELAURA replied at 2012-10-18 09:14 static/image/common/back.gif
sob Nimue ti sono vicina, ti siamo vicine, speriamo di uscire presto tutti da questo momento diffi ...
Carissima Nimue, mi rattrista molto sentire che nel mio paese cè così tanta crisi, e molte persone purtroppo rimangono senza lavoro. Ti auguro di passare velocemente questo periodo. ti sono vicina.
-sissa- replied at 2012-10-18 11:18 static/image/common/back.gif
Stavo guardando ora il gruppo italiane...ho visto che per presentarci ognuna di noi ha aperto un "nu ...
secondo me è meglio uno solo vedi se puoi