Jack Publish time 2012-1-14 02:09

Dale replied at 1-13-2012 19:03 static/image/common/back.gif
miiiiiiiiiii... linfluenza ti ha un po rimbambita
bounty area... fire light di dona gelsinger ...

eh....fosse solo linfluenza, almeno cavrei la scusa....il rimbambimento è naturale! ;P ;P ;P

ahhhhhhhhhhhh quello della Bounty!!!
nono, nemmeno io lo apro, sembra proprio sia stato cancellato!
che poi la stranezza...Anemourek posta il link e, chiaramente, dopo poco il thread viene cancellato...
non vorrei ricordare male, ma una volta avevo trovato quella chart...ma era una scansione, non il PDF originale...però non ricordo se era stata postata su ChCross o trovata in giro nella rete in mezzo ai pacchetti...

Dale Publish time 2012-1-14 02:15

Jack replied at 1-14-2012 02:09 static/image/common/back.gif
eh....fosse solo linfluenza, almeno cavrei la scusa....il rimbambimento è naturale!   

a ...

ma lha postato si e no unoretta fa e già cancellato?
non sarà mica stata spostata in qualche sezione che non vediamo?

Jack Publish time 2012-1-14 02:18

Dale replied at 1-13-2012 19:15 static/image/common/back.gif
ma lha postato si e no unoretta fa e già cancellato?
non sarà mica stata spostata in qualche s ...

e infatti è quello lo strano! postato e già cancellato??? possibile???
una spiegazione plausibile potrebbe essere che in realtà è un .xsd o un .pat....postato nella sezione Repaint e ancora in attesa di approvazione...
perchè il messaggio dice che o è stato cancellato o è sotto moderazione...quindi la cosa logica è che è in attesa di approvazione...mi sa che nel caso bisogna aspettare e vedere se "spunta" fuori nella sezione Repaint
ma cmq...non è loriginale :( :( :(

Dale Publish time 2012-1-14 02:20

Jack replied at 1-14-2012 02:18 static/image/common/back.gif
e infatti è quello lo strano! postato e già cancellato??? possibile???
una spiegazione plausibil ...

si avevo pensato anchio che fosse un xsd... ma se gira lxsd allora cè anche il pdf in circolazione...

Jack Publish time 2012-1-14 02:35

Dale replied at 1-13-2012 19:20 static/image/common/back.gif
si avevo pensato anchio che fosse un xsd... ma se gira lxsd allora cè anche il pdf in circolaz ...

quello è sicuro! anche perchè sono certa di aver trovato/visto una volta la scansione del pdf originale, quindi sicuro cè...ma non si trova!
non ho capito perchè di alcune charts girano sempre e solo le scansioni, ma beccare loriginale è unimpresa! °__°

cmq...sembra che gli haed si stiano sharando di nuovo...anche se al momento ci sono tantissime ripetizioni, dovute al fatto che tante di noi hanno cancellato i post e quindi le stanno "reuppando"....speriamo escano anche quelle nuove prima o poi...son giorni che cè carestia :(

Dale Publish time 2012-1-14 02:38

Jack replied at 1-14-2012 02:35 static/image/common/back.gif
quello è sicuro! anche perchè sono certa di aver trovato/visto una volta la scansione del pdf or ...

si sperem... comunque di questo passo stro5 che le sta riuppando tutte arriverà al 10° livello se esiste ;P

Dale Publish time 2012-1-14 02:41

ma poi cosa cha da ringraziare peluso in bounty area se il link non porta a nulla... boh :lol

Jack Publish time 2012-1-14 02:43

Dale replied at 1-13-2012 19:38 static/image/common/back.gif
si sperem... comunque di questo passo stro5 che le sta riuppando tutte arriverà al 10° livello s ...

ahahahha serio!!!!!!!!!!! anzi, glielo inventano per lei il livello 10! ;P ;P ;P
lei di solito ha sempre delle chart nuove, quella volta ogni tanto che shara...speriamo continui, oltre che a postare le "vecchie"! °___°

ilaria_85 Publish time 2012-1-14 02:58

Jack replied at 1-14-2012 02:35 static/image/common/back.gif
quello è sicuro! anche perchè sono certa di aver trovato/visto una volta la scansione del pdf or ...

ma perchè erano stati cancellati i vostri post con le charts? problemi di copyright?

Jack Publish time 2012-1-14 03:00

ilaria_85 replied at 1-13-2012 19:58 static/image/common/back.gif
ma perchè erano stati cancellati i vostri post con le charts? problemi di copyright?

nono Ilaria, non sono stati cancellati, molti di noi hanno EDITATO i propri post per togliere appunto le charts...esatto, per problemi di copyright...ogni tanto arriva qualche designers che crea problemi, ultimamente abbiamo avuto un bel pò di casini e così, io personalmente, ho deciso di togliere tutto...siamo troppo "scoperti" e facilmente raggiungibili da tutti...così non va bene...se lAdmin non ci tiene a tutelarci un pò di più io non me la sono sentita di stare lì a beccarmi minacce gratuite! eheheh
Pages: 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 [123] 124 125 126 127 128 129 130 131 132
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum