remax
Publish time 2012-1-9 19:44
occhiverdi replied at 1-8-2012 03:54 static/image/common/back.gif
ciaooo, come state? Buoooon Annooo!! finite le vacanze eccomi qui..un "benvenuta" a tutte le nuove a ...
Ohi!! Ciaoooo, tutto bene? Come hai passato queste feste? Un ABBRACCIO!
Jack
Publish time 2012-1-9 19:52
ciao Remax e ciao ragazze!!!
noi stiamo smontando gli addobbi quindi la casa è un caos...ma finalmente le feste son finite, non gliela facevo più sinceramente! hihihi
malva2005
Publish time 2012-1-9 20:48
Noi abbiamo finito di togliere tutte le decorazioni stamattina :-((
Jack
Publish time 2012-1-9 21:49
brendaccia replied at 1-9-2012 13:48 static/image/common/back.gif
Noi abbiamo finito di togliere tutte le decorazioni stamattina :-((
beati voi Brendaccia!!!!!!!!!! noi siamo lontaaaaani dallaver finito, troppa roba!
a casa mia sempre così....facciamo gli sboroni a Natale...poi tanto ci stò io che devo "aiutare" a rimettere tutto a posto (leggere fra le righe: tocca fare quasi tutto a me) ;P
occhiverdi
Publish time 2012-1-10 01:37
ciao Jack ! ciao Remax ! feste e vacanze trascorse in tranquillità : Natale a casa in famiglia e poi giorni di relax in montagna a disintossicarsi...da tutto, le desideravo proprio!!! anchio ho dedicato la giornata a riporre gli addobbi, Natale 2011 è archiviato.
Dale tu come stai ? tutto bene ? un abbraccio a tutte
occhiverdi
Publish time 2012-1-10 01:47
remax...ti ho spedito gli schemi delle copertine....
malva2005
Publish time 2012-1-10 01:47
Jack replied at 1-9-2012 21:49 static/image/common/back.gif
beati voi Brendaccia!!!!!!!!!! noi siamo lontaaaaani dallaver finito, troppa roba!
a casa mia sem ...
eh ma il trucco è: figlia a scuola e marito a casa :-))
occhiverdi
Publish time 2012-1-10 03:08
remax replied at 1-9-2012 19:44 static/image/common/back.gif
Ohi!! Ciaoooo, tutto bene? Come hai passato queste feste? Un ABBRACCIO!
ciao Jack ! ciao Remax ! feste e vacanze trascorse in tranquillità : Natale a casa in famiglia e poi giorni di relax in montagna a disintossicarsi...da tutto, le desideravo proprio!!! anchio ho dedicato la giornata a riporre gli addobbi, Natale 2011 è archiviato.
occhiverdi
Publish time 2012-1-10 03:09
Jack replied at 1-8-2012 05:51 static/image/common/back.gif
ciao Occhiverdi bentornata!!!! e buon anno
come sono andate le vacanze???? ^__________^
ilaria_85
Publish time 2012-1-10 05:10
ciao a tutte, io ho ancora tutti gli addobbi al loro posto... :$ più i miei laoretti vari ed eventuali su ogni angolo lasciato libero! ;P in particolare sono a fine di una coperta per letto matrimoniale fatta alluncinetto che sosta sul divano da giorni occupando un posto intero!!