ilaria_85
Publish time 2012-1-11 22:28
sono andata a vedere la HEAD... hanno schemi meravigliosi ma chissà quanto tempo!!! io per ora ho iniziato uno schema tazzine e teiera sui colori del rosa per imparare... però devo dire che il punto croce non è per niente rilassante per gli occhi, io ero abituata a lavorare con gli uncinetti 3 cm quindi ho fatto un bel salto!! :D
Jack
Publish time 2012-1-11 23:20
ilaria_85 replied at 1-11-2012 15:23 static/image/common/back.gif
sì e dire che sono di firenze quindi io essendo di prato cavevo già visto laffare andando di per ...
e avevi pensato BENISSIMO! ritirandole di persona cavoli se conveniva!!!
però proprio non capisco perchè non fanno ritirare a mano, è proprio un peccato :(
cmq 12 euro...proprio non vogliono vendere...;P
Jack
Publish time 2012-1-11 23:28
ilaria_85 replied at 1-11-2012 15:28 static/image/common/back.gif
sono andata a vedere la HEAD... hanno schemi meravigliosi ma chissà quanto tempo!!! io per ora ho i ...
eh si Ilaria...la HAED fa degli schemi assolutamente stupendi, ma davvero tanto elaborati e difficili perchè lunghi e con infiniti cambi di colore! fai benissimo a cominciare con qualcosa di semplice...tutte abbiamo fatto così, almeno prendi la mano e cominci a renderti conto di quali tecniche preferisci e cosa va meglio per te, ognuna di noi ha i suoi piccoli sistemi per ricamare ^^
poi magari, in futuro, quando ti sentirai pronta potrai cimentarti con ricami più impegnativi :)
conta che io al momento stò facendo un Kustom Krafts (che è davvero difficilotto) e poi farò il mio primo HAED finalmente...ricamo dal 2006 (con pause più o meno lunghe) e mi son decisa a provare un ricamo "a quadro" solo adesso...volevo affinare la tecnica al meglio ;P
in effetti il punto croce è un pò devastante per gli occhi...poi più la stoffa è a trama fitta più è micidiale...io ho una miopia molto molto forte, praticamente senza lenti sono cieca (e non è tanto per dire, mi mancano 8 diottrie a un occhio e quasi 9 allaltro, una talpa hihihi), ma la mia fortuna è che a distanza ravvicinata ci vedo come unaquila...infatti ricamo senza occhiali e non ho problemi ringraziando i cieli! tu come ti stai trovando con il punto croce? ti piace? ti appassiona? :)
Dale
Publish time 2012-1-11 23:43
buon pomeriggio a tutte :)
Jack
Publish time 2012-1-11 23:44
Dale replied at 1-11-2012 16:43 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio a tutte
ciao Dale!!! :)
Dale
Publish time 2012-1-11 23:46
ciao Jack :kiss:
Dale
Publish time 2012-1-11 23:46
che si dice? news?
remax
Publish time 2012-1-12 00:08
Da quando il forum è cambiato, non scarico più un tubo! Ma non esiste più la presentazione di tutto ciò che viene postato? (intendo lanteprima, le immagini). Uff che casin! :(Ho iniziato il mio primo Soda: che favola, sto divorando la tela con il filo :) non vedo lora di finirlo! Baciuzzi
Dale
Publish time 2012-1-12 00:12
ciao Remax :)
spero ce lo farai vedere il tuo lavoro... i Soda son davvero carinissimi :)
Jack
Publish time 2012-1-12 00:20
Dale replied at 1-11-2012 16:46 static/image/common/back.gif
che si dice? news?
al momento nessuna news Dale...e visti i tempi MEGLIO COSI! ahahah che di solito ultimamente se ci sono novità non sono mai decenti :L