ermy205 replied at 2012-11-2 19:57 static/image/common/back.gif
ecco questo è il mio presepe, che ho fatto qualche anno fa, avevotrovato lo schema su le idee di...
francamente il presepe immagino sia bello, anche se non lo vedo molto...ma il micione, sììììììì troppo forte,...
ermy205 replied at 2012-11-2 20:27 static/image/common/back.gif
é ......ora che vado, .....il mio divano mi sta aspettando.....
vi saluto con un grande abbraccio,...
Ciao...buona serata!!!
ermy205 replied at 2012-11-2 20:27 static/image/common/back.gif
buon riposo a te...il divano alle volte è più comodo del letto.....almeno per me...il mio non lo cambierei mai,... spero duri ancora un bel po...
Ciao ragazze...buona serata....a rate distribuiti soldini...e grazie a voi!!!!!
stasera sono abbastanza stanca e meno male che ieri era festa...ihihihihi ma che bello ancora due giorni di relaxxxxxxxxxxxxx
quanti bei lavoretti ho visto...braveeeeeeeeeee!!!!!
ora mi faccio un giretto vedo se ci sono novità e poi relax...mi sa che stasera mi divano anche io.....ahahaha cneh stamattina mi sono addormentata,...mannaggia forse non sento neanche la sveglia....o forse l ho sentita e l ho spenta...bohhhhhhhhhh....vorrei tanto buttarla via,...non la reggo più!!!!!!!!!!!!!!
Nimue replied at 2012-11-3 05:36 static/image/common/back.gif
uno, quello a croce che piùche una croce sembra ina T con le braccia molto lunghe era lungo una c ...
alberi,non visti,,cerano quelli grandi nella zona ristorante....ma non erano in vendita
Nimue replied at 2012-11-3 04:28 static/image/common/back.gif
ragazze, oggi giretto allikea....ci sono 2 begli alberelli che possono servire anche come porta pin ...
ma si trovano le foto sul catalogo online?????
Notte notte ragazze...a domani!!!!:sleepy::sleepy:
ermy205 replied at 2012-11-2 21:27 static/image/common/back.gif
buona serata
buona notte a domani
buona notte