ermy205 replied at 2012-11-3 09:48 static/image/common/back.gif
e poi come ho detto altre volte, Malta mi ha dato la grande possibilità di non lavorare, e quindi ...
fortunella!
occhiverdi replied at 2012-11-3 15:37 static/image/common/back.gif
ciao ermy! se passi di qui beviamo insieme il caffè offerto da lorycin!
magariiii!!!!! sarebbe proprio bello,
virtualmente però mi piace pensare che possiamo:P
occhiverdi replied at 2012-11-3 15:40 static/image/common/back.gif
ma i tuoi lavoretti sono uno più bello dellaltro!!!!
questo il ricamo non è niente di speciale, ma linsieme è carino!!!
poi è vicino ad un altro quadro, che per il momento non potete vedere......
mistero......
ciao a tutte ragazze... un momento di inaspettata calma (marito e pulce dormono beati) e ne approfitto per farvi un saluto velocissimo e mandarvi un bacio grande! Qui tutto ok, sto partecipando a un bando per un lavoro, quindi in queste due ultime settimane nessuna divagazione crocettosa durante lorario dufficio... e la sera tante tante tante crocette per finire i ricami natalizi in tempo.
Questa settimana conto di essere più presente, così ci facciamo 4 chiacchiere che mi mancate un sacco (ho convinto mia cognata a dedicarsi al punto croce ma, insomma, cianciare con voi mi dà più soddisfazione!!!!).
Un bacio grande a tutte, e buon fine settimana
giongina replied at 2012-11-3 13:12 static/image/common/back.gif
Buona giornata ragazze, torno dopo lunga assenza.
Voi tutto bene?
Ho un sacco di lustrini nuovi s ...
ciao sono felice di conoscerti! non ci siamo ancora incontrate, ti dò il mio "benvenuta"!!!!
lalle1977 replied at 2012-11-3 16:03 static/image/common/back.gif
ciao a tutte ragazze... un momento di inaspettata calma (marito e pulce dormono beati) e ne approfit ...
ciao lalle ci manchi anche tu, sono un pò di corsa ma ti abbraccio forte, un bacione a te e alla piccola, ti aspetto per le ciance!!!
lalle1977 replied at 2012-11-4 00:03 static/image/common/back.gif
ciao a tutte ragazze... un momento di inaspettata calma (marito e pulce dormono beati) e ne approfit ...
che bello rileggerti,ti abbraccio ,anche la tua piccolina,in bocca al lupo per il bando,che tutto vada come tu desideri, torna presto,:kiss::victory:
occhiverdi replied at 2012-11-3 23:30 static/image/common/back.gif
care crocettine chiacchierone buon sabato pomeriggio! fra poco uscirò per il mio appuntamento con l ...
ma oggi questo sito di una lentezza spaventosa anche per caricare i punti,una domanda quanto tempo gli schemi stanno sotto moderazione?
sto aspettando questo schema che avevo richiesto ed ancora nulla.
buon pomeriggio a tutte
lalle1977 replied at 2012-11-3 16:03 static/image/common/back.gif
ciao era u pò che non ti facevi sentire neppure per un saluto
Edited by Nimue at 2012-11-3 18:52
remicia replied at 2012-11-2 21:26 static/image/common/back.gif
ma si trovano le foto sul catalogo online****?
scusa il ritardo ma oggi la linea è agoneggiante e le pagine non si caricano. questa è la struttura elicoidale e si chiama YRNSO
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTwutJwDsye61UgxwCyAjyISOYeWuh-Ttdsjkob8L37Kb7FIFnt
e laltro si chiama julmys
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcST_lEVyAwFmaQFDa4xvqnydygkvzsBta3Vp7G5LtS2DCR1_zFW