Dunja replied at 2012-11-4 09:42 static/image/common/back.gif
Buona Domenica, Dolcezze...!!!!
youtube.com/watch?v=0cWzxJvgWc8
tu che sai tutto io vorrei trovare Assisi la bambolina di Giulia Puntiantichi come devo fare
buon giorno anche a tutti i nostri militare in armi in congedoai nostri combattenti e reduci
buon giorno crocettine
grazie a tutte per i soldini
Buongiornoooooooooooooooo vero oggi è la festa delle forze armate ,si possono visitare le caserme ,io passo ne ho viste troppe ;P;P;P;P;P;P;P
qui cè un tempo da xxxxxxxxxxxxxxxx buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Clara56 replied at 2012-11-4 11:19 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooooooo vero oggi è la festa delle forze armate ,si possono visitare le caserme , ...
qui continua a piovere
maria gradita replied at 2012-11-4 18:03 static/image/common/back.gif
tu che sai tutto io vorrei trovare Assisi la bambolina di Giulia Puntiantichi come devo fare
mi dispiace, ma non lo so... comunque, ho visto Romantica doll che è unamore... spettemo... spettemo...
Anche se... la tua è fatta di due, tre motivi moooolto semplici a ripetizione... volendo, potresti usare immagine che cè su casa cenina - è abbastanza chiara - e ingrandenola, fare da sola il tuo schema su un foglio di carta... Non credo che sarebbe difficile da fare... :)
Dunja replied at 2012-11-4 11:44 static/image/common/back.gif
mi dispiace, ma non lo so... comunque, ho visto Romantica doll che è unamore... spettemo... sp ...
non lo avevo pensato grazie
finito di stirare ma devo ancora sistemarli
adesso vado a farmi qualcosa da mangiare visto che sono sola soletta