Ragazze, saluto di corsa per augurarvi un buon pomeriggio e una piacevole serata.
Questa sera ho il club!!
Ci sentiamo domani!! Bacioni a tutte!!
Ermy, mi è arrivata la pigotta da fare!!! Mio figlio vuole che faccia un maschio (quindi pigotto? ;P). Io vorrei farlo assomigliante a lui (mio figlio), con gli occhi a mandorla e i capelli neri diritti come spaghetti, quindi prenderò della lana nera, ma come devo attaccare i capelli, ho visto su youtube che li attaccano con riga centrale per fare trecce e per un pezzo mi va bene, ma dietro, devo fare tutti i puntini (3 serie di righe) e attaccare le ciocche sui puntini come fanno vedere per i capelli sciolti? help me please
ecco, ho trovato il maschietto, come vorrei fare i capelli, magari più lunghi e pari....
remicia replied at 2012-11-9 20:41 static/image/common/back.gif
ciao,domani mattina viene a CT Fenice.....
vi incontrate a catania?io non posso domani...
forse più così
Nimue replied at 2012-11-9 13:54 static/image/common/back.gif
Ermy, mi è arrivata la pigotta da fare!!! Mio figlio vuole che faccia un maschio (quindi pigotto? ; ...
io non ho mai fatto bambole con i capelli corti....:) me maschi;P
ma penso che la prima tecnica che hai descritto è la migliore. con riga centrale, io ho cucito direttamente sotto la macchina. devi farla abbastanza larga che ti copra anche il dietro e poi metti qua e là dei punti nascosti, limportante che poi fai una piccola ciocca che arrotoli intorno alle dita (6 giri) e la usi come frangetta.Ho trovato però questo tutorial forse ti è più utile
scrivi: Tante Hilde.be how to make dolls air
Nimue replied at 2012-11-9 14:15 static/image/common/back.gif
forse più così
fammi però sapere se vedi quel sito, e poi non esitare a chiedermi qualsiasi cosa
buon pomeriggio paralte di bambole di pezza vedo belle belle
Nimue replied at 2012-11-9 14:15 static/image/common/back.gif
forse più così
:$:$:D molto carina
Giusy77 replied at 2012-11-9 14:10 static/image/common/back.gif
vi incontrate a catania?io non posso domani...
beate voi che potete farlo