Nimue replied at 2012-11-10 08:37 static/image/common/back.gif
già in piedi da un po, non ho dormito un gran che per un dolore ad una spalla....regali della ve ...
cosa vuoi i dolori tengono compagnia
Buongiorno...anche quì piove, ma possibili che sempre il fine settimana piove???? Sembra che lo faccia di porposito...gli unici giorni liberi della settimana scende il diluvio :Q
Dunja replied at 2012-11-10 09:41 static/image/common/back.gif
Buon giorno, buon giorno, buon giorno..............!!!!!!!!!!
St ...
E bellissimo...ma sarà complicato da fare!!!
Buongiornooooooooooooooooooo,anche qui tempo brutto,ho fatto tutte le commissioni ora relaxxxxxxxxxxxxxxxxx in attesa che rientri il marito da Roma buon sabatooooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
:) buon sabato fanciulle! pioggia abbondante anche da queste parti. sto cercando da ore di inserire uno schema ma continua a bloccarsi durante il caricamento:Q a voi tutto normale?ho difficoltà anche ad aprire le pagine della nostra sezione. resto collegata e riprovo. a dopo.
Dunja replied at 2012-11-10 09:41 static/image/common/back.gif
Buon giorno, buon giorno, buon giorno..............!!!!!!!!!!
St ...
ciao Dunja! non ci incontriamo da un pò! vedo che stai bene e attiva come sempre. hai ragione oggi il forum è lentisssimo. non riuscirò mai a caricare foto nel mio album:(:(
ermy205 replied at 2012-11-10 08:03 static/image/common/back.gif
sarebbe bellissimo, il caffe però lo offro io in casa mia, forse è meglio di quello che fanno ne ...
non ho dubbi, a volte quello del bar è proprio cattivo e non lo digerisco!:lol
Nimue replied at 2012-11-10 08:37 static/image/common/back.gif
già in piedi da un po, non ho dormito un gran che per un dolore ad una spalla....regali della ve ...
già dopo i 40 gli acciacchi arrivano al trotto e se ne vanno al galoppo come diceva il mio vecchio professore di economia.
Nimue replied at 2012-11-10 07:37 static/image/common/back.gif
grazie del caffè
occhiverdi replied at 2012-11-10 12:08 static/image/common/back.gif
buon sabato fanciulle! pioggia abbondante anche da queste parti. sto cercando da ore di inserire...
lentissimo anche il mio