Edited by occhiverdi at 2012-11-10 13:05
Dunja replied at 2012-11-10 09:41 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Buon giorno, buon giorno, buon giorno..............!!!!!!!!!!
St ...
non ho nemmeno terminato di scrivere uffa uffa uffa ...e il mio schema è ancora lì e non si uploada
i tuoi? scaricati tutti? :loveliness::loveliness:
maria gradita replied at 2012-11-10 08:57 static/image/common/back.gif
cosa vuoi i dolori tengono compagnia
;P;P;P il mio dottore dice che i dolori sono come i soldi, chi li ha se li tiene ;P .... io se fossero stati soldi li avrei già spesi da un pezzo :lol
occhiverdi replied at 2012-11-10 12:57 static/image/common/back.gif
non ho dubbi, a volte quello del bar è proprio cattivo e non lo digerisco!
devi tenere conto che ci sono i bar con le macchinette espresso, ma il caffè che si usa normalmente è quello lungo!!! fatto con il nescafè, quindi forse non sempre è buonissimo.
maria gradita replied at 2012-11-10 13:01 static/image/common/back.gif
lentissimo anche il mio
da noi bel tempo, sono ancora in maniche corte, temperatura di 26 gradi.
qui non piove, ma non promette niente di buono:(
per la cronaca.....il mio pigotto si stà asciugando :lol
Nimue replied at 2012-11-10 13:13 static/image/common/back.gif
il mio dottore dice che i dolori sono come i soldi, chi li ha se li tiene.... io se fos ...
troppo bella!!!!questa!!!! tajba, prosit!!;P
occhiverdi replied at 2012-11-10 20:03 static/image/common/back.gif
non ho nemmeno terminato di scrivere uffa uffa uffa ...e il mio schema è ancora lì e non si uplo ...
io? siiii... scaricati quelli che ha caricati... ma manca ancora parte terza... speriamo che arrivi presto... comunque, sono bellissimi schemi... non sono sicura di fare una plaid intera, ma forse li userò singolarmente... sono troppo dolci...
eccoli... ha caricato anche lutima parte....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altri 6 file... va bè, pazienza... è stata troppo buona per scansarli e caricarli...
a propò... i miei download ogni tanto si incantano... e li devo ripettere da capo.
Succede anche a voi...
Oggi mi è capitato un paio di volte o di più...:sleepy:
Nimue replied at 2012-11-10 13:13 static/image/common/back.gif
il mio dottore dice che i dolori sono come i soldi, chi li ha se li tiene.... io se fos ...
vero ,ma chi ne ha tanti non li spende vviono di rendita