grazieeeee per laiutoooo
maria gradita replied at 2012-11-11 09:24 static/image/common/back.gif
adesso ha smesso ma non promette niente di buono
ciao Maria Gradita! buona domenica!
occhiverdi replied at 2012-11-11 21:50 static/image/common/back.gif
ciao anny, ne ho visto uno simile su Just Cross Stitch di Sampler & Antique Needlework.ti aiuto...
si buona memoria occhiverdi:P
ermy205 replied at 2012-11-11 14:44 static/image/common/back.gif
Per favore, aiutami a tenere docchio se viene postato "quattro stagioni PRIMAVERA" di RP.
grazie
Potresti inserirmi un immagine di quello che cerchi? Ho qualche suo schema ma non so quale sia PRIMAVERA Quattro Stagioni...
occhiverdi replied at 2012-11-11 23:08 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio domenicale a tutte! ha smesso di piovere ma il cielo è bigio bigio.
finalmente sono ...
per tutelare cosa..? ho il pc lentissimo,prima che si apre la pagina faccio tempo a comprare qualcosa e tornare:sleepy:
-sissa- replied at 2012-11-11 15:41 static/image/common/back.gif
Potresti inserirmi un immagine di quello che cerchi? Ho qualche suo schema ma non so quale sia PRI ...
é uno degli ultimi schemi di Renato parolin,(Quattro stagioni).un giorno fa sono stati postati gli schemi di estate, autunno e inverno dal Vento del mare, ho già scritto a lei se mi posta anche primavera nei Cross stitch Patterns Scanned
quindi occhio per favore!!
;P idem, ma si riesce a scrivere qui... a tutelare la tua privacy nel senso che "lindirizzo IP
rivela il punto di accesso a Internet e può essere usato per tracciare le tue comunicazioni al tuo provider di servizi Internet " insomma ci possono facilmente identificare...
Non è farina del mio sacco..ho tradotto un pò dalla comunicazione:lol
faccio un giro, è caduta la mia linea... ma perchè nelle faccine non inseriscono quella che spacca il pc? la userei spesso!
ermy205 replied at 2012-11-11 15:56 static/image/common/back.gif
é uno degli ultimi schemi di Renato parolin,(Quattro stagioni).un giorno fa sono stati postati...
ok...ora guardo e tengo controllato :)
annalisa replied at 2012-11-11 15:28 static/image/common/back.gif
grazieeeee per laiutoooo
hai trovato? purtroppo non si caricano le immagini ...
http://www.pindiy.com/data/attachment/forum/201211/09/1611060vpt3lsz4pt13104.jpg vento del mare ha postato solo 3 stagioni, manca la primavera..... forse la posterà tenetemi docchio scanned patterns