ermy205 replied at 2012-11-14 19:23 static/image/common/back.gif
sapete cosa ho fatto io nel primo lavoro? ho comprato un kit di Forever friend, ma la tela erapi ...
;P che tenerezza fa ripensare ai primi ricami, ai primi "sbagli" vero Ermy? hihihi
come in tutte le cose, sbagliando si impara. guarda tu Ermy cosa sei capace di fare ora!!! :D
Lara replied at 2012-11-14 18:29 static/image/common/back.gif
Tutte cose imparate su questi forum....
:D come sto facendo io ora Lara :) evviva i forum e evviva lo scambiarsi chiacchere, idee e consigli sulle nostre passioni :loveliness:
Nimue replied at 2012-11-14 18:27 static/image/common/back.gif
rivatooooo .... quando accenderò pc a casa ti manderò e-mail
ricevutaaaaa :loveliness:
ermy205 replied at 2012-11-14 17:45 static/image/common/back.gif
cara Sere.... anchio lavoro così seduta nel mio divano con una bella luce accesa e sopra i miei...
eheh la presenza di Pierino è una parte importante... lui che dormicchia appiccicato alle mie gambe (sdraiate sullisola del divano eheheh) mi rilassa ancora di più... e riscalda :lol
andrò sicuramente a dare unocchiata a queste tele aida che mi consigli! grazie Ermy cara!
occhiverdi replied at 2012-11-14 21:10 static/image/common/back.gif
ciao remax! come va? il piccolo? state bene? mi fa sempre piacere leggerti qui e salutarti.
se pas ...
Grazie caraaaaa!!!! Qui tutto bene, a parte la stanchezza! Il mio pulcino cresce, sto decidendo di portarlo al nido, almeno impara a socializzare...ma non ne sono ancora convinta, ho alcuni sensi di colpa, ho paura che possa risentirne se lo induco a questo cambiamento. U bacioneeee
maria gradita replied at 2012-11-14 19:53 static/image/common/back.gif
scappo stassera ricamo in compagnia
bellissima serata!! noi invece ieri sera siamo stati dai miei a mangiare... le frittelline di baccalà di mia mamma :D
Nimue replied at 2012-11-14 19:57 static/image/common/back.gif
buona cena.....è un po che non faccio le seppioline con i piselli, mio figlio grande le adora, a ...
hihihi che sono sempre unalternativa valida :lol
remicia replied at 2012-11-14 20:50 static/image/common/back.gif
un pò movimentata,domani devo accompagnare mia mamma per la cataratta e sono molto agitata,per ca ...
un grosso in bocca al lupo per la cataratta di tua mamma, vedrai che tutto andrà bene :) tienici aggiornate :kiss:
anche qui giornata grigia, penso che tra un pò piove!!!oggi vi tradisco, viene a trovarmi un amica "reale" per ilcaffè;P,....magari lo prendiamo insieme questo pomeriggio!!
titty1989 replied at 2012-11-14 21:03 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte io sono Titty di Messina. 23 anni. Mi sono iscritta oggi nel forum se ce qualcuna che ...
Buongiorno Titty e benvenuta!! Io sono Serena, di Modena. vedrai che ti troverai benissimo in questo forum, tante chiacchere, tanti schemi e tante cose belle da imparare :)