Nimue replied at 2012-11-14 21:04 static/image/common/back.gif
il forum è lentissimonotte, notte
dolcissima questa angioletta...... il forum qui stamattina va a scheggia, strano, in questi giorni era lentissimo... ne approfitto hihihi
titty1989 replied at 2012-11-14 21:22 static/image/common/back.gif
Io volevo sapere come faccio a fare questi soldini per comprare le cose....ho capito che quando risp ...
Ciao Titty, leggiti a modo tutti i tutorial del link che ti ha passato Nimue... con un pò di pazienza imparerai come funziona..
occhiverdi replied at 2012-11-14 23:10 static/image/common/back.gif
prova prova, vediamo cosa riesco a combinare...questo...se appariràè il fuori porta natalizi ...
:) io su questo fuoriporta avevo avuto unanteprima :):):) mi piace un sacco! carinissimi i gattini e mi piace un sacco come lhai confezionato! bravissima Occhiverdi!!
occhiverdi replied at 2012-11-14 23:12 static/image/common/back.gif
e allora vi dò una bella notizia, grazie maia! le immagini si caricano semplicemente come prima!! ...
dai??? senza bisogno dellalbum? proverò proverò! grazie!!
Nimue replied at 2012-11-15 06:03 static/image/common/back.gif
Buongiorno
ma ma ma ma??? somiglianze... :loveliness:
SERELAURA replied at 2012-11-15 08:49 static/image/common/back.gif
eheh la presenza di Pierino è una parte importante... lui che dormicchia appiccicato alle mie gam ...
le tele che uso sono della zweigart o di tessuti graziano e sono quelle da 62 fori o 70 che è quella che preferisco color naturale ovviamentedi lino
Nimue replied at 2012-11-15 06:03 static/image/common/back.gif
Buongiorno
buon giorno donne
Buon giorno ragazze tutto bene???Ciao Titty benvenuta!credo che appena sali di livello poi viene più facile raccogliere gold point e poi puoi aprire una tua galleria dei lavori la ti danno più point! :)
vulcanella replied at 2012-11-15 07:56 static/image/common/back.gif
Buon giorno a tutte, ieri ho trascorso una bella giornata in compagnia di Maia con tante chiacchiere ...
bravissime!! buon divertimento!!!!
ermy205 replied at 2012-11-15 09:16 static/image/common/back.gif
le tele che uso sono della zweigart o di tessuti graziano e sono quelle da 62 fori o 70 che è que ...
prendo appunti, prendo appunti!! siete le mie maestre! grazie! e buona giornata Ermy!!:)