pant puff...ce lho fatta, mi sono riaggiornata =))) ho notato che a volte non vedo i commenti che sono stati fatti ad un post e mi appaiono solo se commento pure io.....così ho commentato due volte qualcosa al quale avevo già risposto....che stordita
Nimue replied at 2012-11-19 20:29 static/image/common/back.gif
questo?
qui in forum non cè, ce ne sono altri tema natalizio
Sono tutti e tre stupendi!
aria replied at 2012-11-19 20:16 static/image/common/back.gif
macchè nulla è di laureline broderie e si chiama Maison de Noel
...forse, ma non ne sono sicura, ho qualche suo schema nellHD che ho a casa. Questa sera controllo e poi ti dico...
Annatesoruccio replied at 2012-11-19 23:50 static/image/common/back.gif
Prova inserimento del mio ultimo lavoro finito.
ma che tenero!!!!!:loveliness:
Annatesoruccio replied at 2012-11-19 23:51 static/image/common/back.gif
Scatole natalizie con schemi e filati di Romy creations
deliziose!!!!!:loveliness:
Riprovo con quella scatola di ieri vediamo se oggi si vede.
-sissa- replied at 2012-11-20 19:38 static/image/common/back.gif
...forse, ma non ne sono sicura, ho qualche suo schema nellHD che ho a casa. Questa sera controll ...
si anchio ne ho qualcuma con tema Natale tutti carini,questo non ce lho
Buongiorno arrivo solo ora ,sono stata in giro,occhiali nuovi palestra ecc ,,,,,, buon pomeriggioooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Ciao a tutte e buona serata! :)
Io sono tornata quasi del tutto in forma, stasera ultima serata con “menù ospedale” :o
E domani sera a comprare la lavatrice nuova (:(la mia mi ha abbandonata) e poi al cinema a vedere Breaking Dawn parte 2.. lo so, è adolescenziale, ma io questi vampiri e questi lupi li adoro :P
ce lho fatta, sbagliavo un passaggio. Questa lho creata partendo dal cartoncino diritto, tagliata, incollata, rivestita e ricamata. Ci ho lasciato anche la punta di un dito!!! :D :D :D