remicia replied at 2012-11-21 09:50 static/image/common/back.gif
ieri sera volevo rispondere alla "lampuga al forno" ma il pc non me lha permesso,a me piace molto ...
Ciao Remicia, buongiorno!! che scemotta la bellissima frase di Gandhi è sotto la tua firma, non sotto a quella di Ermy.. mi è sempre piaciuta tanto :)
volevo un aito da voi nella sezione Bounty una ragazza cerca gli addobbi natalizi della Faby Reilly con lelfo e mamma natale,quelli originalie regala 100 coin,io ce li ho tutti ma non so dove caricarli
se vi servono li passo anche a voi tramite mail
needleneeds
http-//www-needleneeds-co-uk/store/
ragazze qualcuno ha mai visto questo telaio???
in qualche fiera??
buongiorno a tutte belle donne
SERELAURA replied at 2012-11-21 18:31 static/image/common/back.gif
Ciao Remicia, buongiorno!! che scemotta la bellissima frase di Gandhi è sotto la tua firma, non s ...
a me tanto .....forse che me la ricamo....cè lo schema di LK in inglese....aspetto che lo postano e poi lo copia in italiano,tu che sei stata accettata nel gruppo LK prova vedere se lì lo hanno postato
a me non mi hanno accettato:(,mi sembra un pò isterica la moderatrice di questo gruppo
remicia replied at 2012-11-21 11:45 static/image/common/back.gif
a me tanto .....forse che me la ricamo....cè lo schema di LK in inglese....aspetto che lo postan ...
si sarebbe belle anche ricamata! tu la vorresti tradurre in italiano? te lo chiedo perchè anche io vorrei provare a tradurre diversi schemi di LK... ma non so quanto sia fattibile, dipende un pò anche dagli schemi certo, comunque prima o poi ci proverò...
dunque cara Remicia devo studiare un pò... nel senso che io appena iscritta al forum ho cliccato Join su diversi gruppi ma poi per una cosa e unaltra non gli ho granchè frequentati.. stupidotta!! (apparte il nostro gruppo Italia..) appena ho un attimo provo ad andare a vedere e ti cerco quello che mi hai chiesto su LK! :kiss:
remicia replied at 2012-11-21 11:45 static/image/common/back.gif
a me tanto .....forse che me la ricamo....cè lo schema di LK in inglese....aspetto che lo postan ...
già fatto!! era il primissimo post.. lo stanno cercando anche 3 utenti spagnole, e mi sono aggiunta anche io nel post.. ti ci terrò guardato cara!! (tu ogni tanto casomai ricordamelo :loveliness:)
mamma_monica replied at 2012-11-21 19:37 static/image/common/back.gif
needleneeds
http-//www-needleneeds-co-uk/store/
ragazze qualcuno ha mai visto questo telaio???
bello,mi pare di averlo visto in diversi siti online
Buongiornoooooooooooo questa mattina ho confezionato il cuscino dello scaldotto per la lotteria e un banner come regalo di Natale alla mia insegnante di Inglese
buona giornataaaaaaaaaaaaaaaa
vaniglia76 replied at 2012-11-21 10:22 static/image/common/back.gif
volevo un aito da voi nella sezione Bounty una ragazza cerca gli addobbi natalizi della Faby Reilly...
Devi aprire un post e caricarli. Lhai già fatto? Scrivi nel post chi li cercava e poi metti nel post in bounty il link di quello che hai fatto tu. Il tuo post sarà visibile dopo che la mod. lo ha approvato.
Clara56 replied at 2012-11-21 12:38 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooo questa mattina ho confezionato il cuscino dello scaldotto per la lotteria e un ...
bravissima, speedy crocetta :lol