messagio per le mie amiche siciliane:
questa sera lampuga al forno!!
questa mattina quando è passato il pescivendolo allle 6.30 aveva dei lampuchi bellissimi!!!
Annatesoruccio replied at 2012-11-20 17:35 static/image/common/back.gif
Grazie ragazze. Ermy mi sa che mio marito era accavallato sulla porta
sei molto brava (ovviamente anche tuo marito!!), mi piace tantissimo home sweet home e anche il colore che hai scelto... davvero non ho parole!!
Annatesoruccio replied at 2012-11-20 16:12 static/image/common/back.gif
ce lho fatta, sbagliavo un passaggio. Questa lho creata partendo dal cartoncino diritto, tagliat ...
fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa
Annatesoruccio replied at 2012-11-20 16:17 static/image/common/back.gif
Portafobici
meravigliosooooooooooooooooooooooooooo
Annatesoruccio replied at 2012-11-20 16:20 static/image/common/back.gif
Bomboniere per mio nipote per la Comunione e la Cresima oltre a queste ne ho fatte altre 6
wowowowwwwwwwwwwwww
Annatesoruccio replied at 2012-11-20 16:24 static/image/common/back.gif
Fatto a tappe per la mia casetta
stupendooooooooooooooooo
Annatesoruccio replied at 2012-11-20 16:28 static/image/common/back.gif
Questa è la coperta che mi è stata regalata due anni fa da un grande gruppo di amiche....nei miei...
bellissimaaaaaaaaaaaaaaa
Eleonora replied at 2012-11-20 08:28 static/image/common/back.gif
Buon giorno a tutte, Nimue avevo risposto al tuo messaggio(cosè la lettura 20?e cosa è il greet ...
lettura 20 è il livello che hai raggiunto, in genere viene contato o co gli ingressi al forum o col livello raggiunto (tu sei lv.1 per ora). Greetings sono i saluti ed hanno un testo limitato rspetto al pm....facciamo così, ti mando greetings io con mia e-ail, lo troverai nelle Notices (in alto a dx della videata), attenzione, come esci dopo averlo aperto, non lo trovi più nelle Notices perchè si cancella in automatico
vaniglia76 replied at 2012-11-20 08:35 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte unaltra giornata nuvolosa ma allapparenza senza pioggia
speriamo perhè i bambi ...
scusa, ho mandato greetings anche a te :lol
Annatesoruccio replied at 2012-11-20 17:12 static/image/common/back.gif
ce lho fatta, sbagliavo un passaggio. Questa lho creata partendo dal cartoncino diritto, tagliat ...
bella complimenti