maia replied at 2012-11-24 15:11 static/image/common/back.gif
purtroppo non mi fa mettere il link ...ma devi cercare " Il mondo di Phil" questo è il nome del b ...
lo cerco subito, grazie ;)
lorycin replied at 2012-11-24 14:44 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze....spero stiate tutte bene....io ho avuto una settimana durissima al lavoro...tornavo s ...
un abbraccio Lorycin, tieni duro!! le crocette, e noi qui sul forum, ti aspettiamo quando potrai tu.. un bacio!!
remicia replied at 2012-11-24 14:33 static/image/common/back.gif
diciamo che il mal dorecchio me lo sono auto fatto,perchè laltro giorno avevo prurito e con il...
uhi che male :(
maria gradita replied at 2012-11-24 14:51 static/image/common/back.gif
questo è lesterno
che brava Maria Gradita, è bellissima, complimenti :D
ermy205 replied at 2012-11-24 15:38 static/image/common/back.gif
ho scaricato il porta sacchetti di un mondo di fantasia
questo qui.... poi......
wow che carinoooo!!! a saperlo fare piacerebbe un sacco anche a me!! :kiss:
ermy205 replied at 2012-11-24 16:10 static/image/common/back.gif
uffa!!! non riesco ad allegare la foto!!!
riprovo
ci sono riuscita
carinooooooooooo! è bellissimo Ermy, complimenti!!!!!!
Edited by titty1989 at 2012-11-24 16:58
Belle che fate? Tutto ok? qualche novità? :P
Nimue ho visto tutti i klimt @_@ nessuna ispirazione anche perke con tutti quei colori mi è venuta una crisi di colore XD
Alisa molto piu carini e tranquilli mi è piaciuto questo. ( "piaciuto" non mi ha fatto innamorare =( )
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=107778&highlight=Alisa
ma prima di scaricarlo domando a voi...
E poi ho visto altri due schemini piccoli davvero dolci ma non ho idea cosa posso farci...sono piu per bimbi...ma sono troppo dolci.. ( http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=40995&highlight=Alisa )
maia replied at 2012-11-24 15:11 static/image/common/back.gif
purtroppo non mi fa mettere il link ...ma devi cercare " Il mondo di Phil" questo è il nome del b ...
... ma che bello questo blog... quante meraviglie!!!
SERELAURA replied at 2012-11-24 16:17 static/image/common/back.gif
ciao Maia cara, anche io questa mattina nannae poi pulizie intenseeee.. ho crocettat ...
anche a noipiace il pinacolo, ogni tanto ci giochiamo quando ci riuniamo con qualche coppia di amici :)ma la partita a cui mi riferivo è quella di calcio...stasera grande sfida Palermo-Catania...:lol:Q tutti i maschietti della mia famiglia sono calcio-dipendenti!!!:loveliness:
titty1989 replied at 2012-11-24 16:30 static/image/common/back.gif
Belle che fate? Tutto ok? qualche novità?
Nimue ho visto tutti i klimt @_@ nessuna ispirazione a ...
io sto ricamando mentre mi vedo la tv...zecchino doro!!! :) mi è rimasta questabitudine ....prima lo vedevamo insieme ai figli ...ma moooooooolto prima!!!:$ adesso lo vedo quasi da sola...il marito sonnecchia sul divano e la gatta sul tappeto ;P:P